balloon
balloon
Vita di città

Non prendete impegni per San Valentino, a Bari si festeggia insieme in piazza

La proposta scritta oggi dal sindaco Antonio Decaro sulla sua pagina Facebook

Tutti in piazza a Bari per festeggiare insieme San Valentino. Niente locali, pizze o serate a tema a prezzi esorbitanti, la nostra città festeggia la giornata degli innamorati ballando al ritmo del "Tempo delle mele" insieme al sindaco Antonio Decaro.

«Siete pronti a festeggiare il giorno di San Valentino tutti insieme in piazza? - scrive il primo cittadini su Facebook - Scegliete la persona con cui ballare. Io porto la "spazzola"».
  • manifestazione
Altri contenuti a tema
Fridays for Future, a Bari in 5mila marciano contro i cambiamenti climatici Fridays for Future, a Bari in 5mila marciano contro i cambiamenti climatici La manifestazione da piazza Diaz fino in Prefettura: associazioni, studenti e docenti insieme per la tutela ambientale
"Fridays for Future" sbarca a Bari, tutti in marcia per il futuro del pianeta "Fridays for Future" sbarca a Bari, tutti in marcia per il futuro del pianeta Domani mattina appuntamento in piazza Diaz al grido "Greta's fight is our fight!"
"Guardare" Bari con altri occhi, in via Sparano Flash Mob bendati "Guardare" Bari con altri occhi, in via Sparano Flash Mob bendati L'iniziativa è stata organizzata da Antonio Giampietro, docente non vedente, promotore della pagina Facebook “Non vedo che Bari”
Bari, il giudice dice no al dissequestro di Casapound Bari, il giudice dice no al dissequestro di Casapound La sede del partito era stata chiusa in seguito all'aggressione ad alcuni manifestanti
L'anno peggiore per l'olivicoltura di Puglia finisce con un sit-in di Coldiretti L'anno peggiore per l'olivicoltura di Puglia finisce con un sit-in di Coldiretti Manifestazione in Regione contro il mancato stato di calamità per le gelate
Bari, una fiaccolata per i 70 anni della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani Bari, una fiaccolata per i 70 anni della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani Amnesty International in piazza in 80 città italiane per ricordare che: "Tutti gli uomini nascono liberi ed eguali in dignità e diritti"
In piazza contro il Decreto Salvini, «No passo indietro nei confronti dei diritti dei più deboli» In piazza contro il Decreto Salvini, «No passo indietro nei confronti dei diritti dei più deboli» Manifestazione in piazza Libertà organizzata dal Cooordinamento dei Progetti Sprar, Bottalico: «In difesa dei diritti prima di tutto»
Quarantuno anni dall'omicidio di Benedetto Petrone tra manifestazioni e commemorazioni Quarantuno anni dall'omicidio di Benedetto Petrone tra manifestazioni e commemorazioni Diversi gli eventi previsti domani dall'amministrazione comunale con il Comitato XXIV Novembre, il Coordinamento provinciale antifascista, l'ANPI e l'IPSAIC
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.