La nuova app Radio taxi Bari
La nuova app Radio taxi Bari
Scuola e Lavoro

MyUniba, arriva la App ufficiale dell'Ateneo di Bari

Permetterà agli iscritti di accedere a diversi servizi, ideata insieme agli studenti

Arriva MyUniba, l'App ufficiale dell'Università di Bari, realizzata ed ideata in collaborazione con gli studenti Uniba, per la gestione della carriera universitaria in maniera semplice e veloce attraverso dispositivi mobile.

Con MyUniba lo studente potrà consultare in tempo reale l'offerta dei corsi di studio, verificare gli appelli e iscriversi agli esami, controllare l'andamento della propria carriera e consultare il libretto universitario, compilare i questionari di valutazione della didattica, verificare lo stato dei pagamenti, ricevere messaggi e notifiche, collegarsi a link di uso comune.

Si accede loggandosi con le credenziali fornite al momento dell'immatricolazione, ma è possibile l'accesso anche come ospite. È disponibile sia per iOs che per Android e può essere scaricara gratuitamente.
  • uniba
  • App
Altri contenuti a tema
Un vecchio farmaco contro il Covid-19? Ecco la ricerca di Uniba Un vecchio farmaco contro il Covid-19? Ecco la ricerca di Uniba Dovrebbe essere in grado di inibire un enzima necessario alla replicazione virale utilizzando la strategia del “drug repurposing”
L'università di Bari dice addio a Gabriella Serio, aveva 68 anni L'università di Bari dice addio a Gabriella Serio, aveva 68 anni Era docente di Statistica Medica presso la Scuola di Medicina e Chirurgia
Vaccino Covid, il professor Tafuri (Università di Bari) spiega come funziona Vaccino Covid, il professor Tafuri (Università di Bari) spiega come funziona Il docente di Igiene: «Immunità dopo sette giorni dalla somministrazione della seconda dose»
Lotta al terrorismo, l'Università di Bari firma un accordo con la Direzione antimafia Lotta al terrorismo, l'Università di Bari firma un accordo con la Direzione antimafia Servirà a promuovere iniziative di studio e formazione volte a rafforzare e sostenere la cultura della legalità
Università di Bari, al via domani le attività online dello sportello antiviolenza Università di Bari, al via domani le attività online dello sportello antiviolenza Si inizia con la lezione aperta “La valutazione del rischio di recidiva nell’ambito della violenza intrafamiliare”
Un milione di download per l'App Io, ma continuano i problemi Un milione di download per l'App Io, ma continuano i problemi Corsa all'accesso per ottenere il cashback di Natale, ma non tutto sta andando per il verso giusto
Covid, gli animali domestici si infettano ma non contagiano. La ricerca dell'Università di Bari Covid, gli animali domestici si infettano ma non contagiano. La ricerca dell'Università di Bari Lo studio, condotto dall'equipe del professor Nicola Decaro, è stato pubblicato sulla rivista scientifica Nature
Emergenza Coronavirus, l'università di Bari proroga la DaD fino al 31 gennaio Emergenza Coronavirus, l'università di Bari proroga la DaD fino al 31 gennaio Restano esclusi dalle videolezioni solo gli studenti del primo anno
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.