Gli agenti in borghese
Gli agenti in borghese
Vita di città

«Mi sono distratta e non ho raccolto», e gli agenti in borghese la multano

Succede al Libertà, nella zona della ex Manifattura Tabacchi, dove si è costretti a camminare facendo lo slalom tra i bisogni dei cani

Continua la lotta contro gli incivili a Bari. Stavolta teatro dell'episodio è la zona vicino la ex Manifattura dei Tabacchi, al quartiere Libertà, dove tantissimi cittadini denunciano da tempo la difficoltà a camminare sui marciapiedi, costretti a fare lo slalom tra i bisogni degli animali. Una zona inoltre frequentata da molti bambini, data la vicinanza della scuola Don Bosco e dell'oratorio dei salesiani.

«Mi sono distratta e SOLO questa volta non ho raccolto», questa è stata la giustificazione di una signora sorpresa dagli agenti in borghese e multata. Agenti che da giorni pattugliano le strade intorno alla Manifattura dei Tabacchi.

«Gli agenti, ieri, l'hanno colta in flagrante - dichiara il sindaco Antonio Decaro - e sanzionata con 300 euro di multa, perché ha lasciato sul marciapiede gli escrementi del suo cane. Naturalmente è impensabile sguinzagliare decine di agenti per tutta la città a caccia di questi concittadini smemorati. Il problema si risolve solo se diventiamo tutti più civili. Ma devo ammettere di essere felice nel vedere questo filmato. Anche perché sono sicuro che la prossima volta la signora sarà molto meno "distratta"».
  • Antonio Decaro
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Bari vecchia, aggredisce assistente sociale negli uffici di piazza Chiurlia. Fermato 24enne Bari vecchia, aggredisce assistente sociale negli uffici di piazza Chiurlia. Fermato 24enne Il giovane avrebbe fatto irruzione nella sede dell'assessorato al Welfare, distruggendo anche alcuni arredi
Direttiva anti-degrado urbano, Decaro a Salvini: «Non abbiamo bisogno di commissariamento» Direttiva anti-degrado urbano, Decaro a Salvini: «Non abbiamo bisogno di commissariamento» Il presidente di Anci: «Il ministro dell'Interno non perde occasione di prendersela con i sindaci. Siamo gli unici a conoscere il territorio»
Bari, costruivano una casa sul terrazzo di un edificio popolare, denunciati Bari, costruivano una casa sul terrazzo di un edificio popolare, denunciati È successo in via Appulo a Japigia, sull' immobile erano già stati apposti i sigilli
Elezioni amministrative Bari, Annalisa Saracino candidata con la lista Decaro Sindaco Elezioni amministrative Bari, Annalisa Saracino candidata con la lista Decaro Sindaco La prof si presenta: «La mia esperienza nella didattica mi ha permesso di sviluppare progetti da portare avanti in campagna elettorale»
"Casco sicuro", un evento a Bari dedicato alla sensibilizzazione dei più giovani "Casco sicuro", un evento a Bari dedicato alla sensibilizzazione dei più giovani Il sindaco Decaro: «Le regole imposte sulla strada possono salvarvi la vita».
Brucia Notre Dame. Decaro: "Da baresi conosciamo quel dolore" Brucia Notre Dame. Decaro: "Da baresi conosciamo quel dolore" La cattedrale di Parigi avvolta dalle fiamme. Solidarietà dalla Basilica di San Nicola
Bari, esauriti i fondi per il bando Muvt. Oltre 3mila biciclette acquistate Bari, esauriti i fondi per il bando Muvt. Oltre 3mila biciclette acquistate Stanziati finanziamenti per 400mila euro. Decaro: "Contento che il 15 percento sia stato destinato ai minorenni"
San Paolo, al via i lavori per la palestra della scuola Cirielli. Decaro: «Pronta fra 11 mesi» San Paolo, al via i lavori per la palestra della scuola Cirielli. Decaro: «Pronta fra 11 mesi» Posata la prima pietra: intervento da 770mila euro per una superficie 1.200 metri quadri che sarà accessoriata con aree giochi e servizi
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.