porto di Bari
porto di Bari
Cronaca

Maltempo, sospeso il traffico delle navi nel porto di Bari

Vento fino a 40 nodi. Due traghetti trovano riparo a Manfredonia

Un vento fino a 40 nodi di intensità ha costretto le autorità portuali a sospendere fin da questa mattina il traffico delle navi nel porto di Bari, in entrata e in uscita.

Grossi disagi hanno riportato due traghetti, provenienti da Grecia e Albania, diretti a Bari ma che a causa delle condizioni meteo-marine sfavorevoli sono stati costretti a trovare riparo nel golfo di Manfredonia in attesa di miglioramento.

Fin da ieri sera la Protezione civile ha diramato in tutta la Puglia un'allerta meteo arancione per forte vento e possibili temporali.
  • Maltempo
  • Porto di Bari
Altri contenuti a tema
Porto turistico e banchina per pattugliatori sul molo San Cataldo. C'è l'accordo Porto turistico e banchina per pattugliatori sul molo San Cataldo. C'è l'accordo Decaro: «Procedura che nasce tempo fa. Un'opera fondamentale per lo sviluppo della città»
Naufragio Norman Atlantic, Tribunale di Bari accoglie l'Autorità portuale come parte civile Naufragio Norman Atlantic, Tribunale di Bari accoglie l'Autorità portuale come parte civile Dal 14 febbraio 2015 il relitto della nave ha bloccato la banchina 12 del porto. Patroni Griffi: «Dopo lo spostamento incrementato il traffico»
La raccolta differenziata sbarca nel porto di Bari. C'è l'accordo con Amiu La raccolta differenziata sbarca nel porto di Bari. C'è l'accordo con Amiu L'intesa con l'Autorità di sistema portuale permetterà l'installazione di cassonetti per lo smaltimento dei rifiuti urbani
Pioggia e grandine su Bari, disagi in città. Schiarite in serata Pioggia e grandine su Bari, disagi in città. Schiarite in serata Marciapiedi e sottopassi allagati dal Libertà alla Zona industriale, da San Pasquale a Japigia
Bari, stop alla pioggia: venerdì 17 inizia col piede giusto Bari, stop alla pioggia: venerdì 17 inizia col piede giusto Da domani ampie schiarite su tutta la regione e temperature in salita
Porto di Bari, scoperti 240mila euro di valuta non dichiarata Porto di Bari, scoperti 240mila euro di valuta non dichiarata Beccati cittadini di origine albanese, bulgara, macedone e kosovara che cercavano di importare o esportare il denaro
Porto di Bari, nascondevano cocaina e contanti nel camion carico di patate. Arrestati Porto di Bari, nascondevano cocaina e contanti nel camion carico di patate. Arrestati I due malviventi sono stati trovati in possesso di 150mila euro. Erano pronti a imbarcarsi per l'Albania
Agricoltura in Puglia messa in ginocchio dal maltempo. Regione: «Al lavoro per verificare danni» Agricoltura in Puglia messa in ginocchio dal maltempo. Regione: «Al lavoro per verificare danni» L'ente specifica in una nota: «Eventuale declaratoria del Ministero consentirà l'utilizzo del Fondo di solidarietà nazionale»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.