Bassa pressione acqua
Bassa pressione acqua
Attualità

Lavori AQP, il 17 settembre disagi nel comune di Casamassima

La nota completa dell'Ente

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi funzionali all'esecuzione dei lavori previsti nel Progetto "Interventi mirati per conseguire la distrettualizzazione, il controllo delle pressioni ed il monitoraggio delle grandezze idrauliche nelle reti idriche del territorio servito dall'Acquedotto Pugliese" – Risanamento Reti 4. Gli interventi riguardano la manutenzione straordinaria di condotte di alimentazione primaria alla rete idrica al servizio dell'abitato del Comune di Casamassima.

Per consentire l'esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il 17 settembre 2025 nel perimetro individuato dalle vie: Via Professor Vito Nicola Susca, SS100 e Via Conversano. La sospensione avrà la durata di 7 ore, a partire dalle ore 09:00 con ripristino alle ore 16:00.
Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.
Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell'area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell'acqua nelle ore interessate dall'interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.
  • Casamassima
  • Acquedotto Pugliese
Altri contenuti a tema
Lavori Acquedotto Pugliese: disagi a Bari. Ecco dove Lavori Acquedotto Pugliese: disagi a Bari. Ecco dove La sospensione del servizio idrico prevista per il 27 novembre prossimo
Una Sala del Palazzo dell'Acqua di Bari dedicata a Francesco Martino Una Sala del Palazzo dell'Acqua di Bari dedicata a Francesco Martino Era l'acquedottista ed eroe delle due medaglie d’oro alle olimpiadi
Lavori Acquedotto Pugliese, possibili disagi a Capurso Lavori Acquedotto Pugliese, possibili disagi a Capurso La nota completa dell'ente
Lavori Acquedotto Pugliese, disagi nell'abitato di Bitetto il 29 ottobre Lavori Acquedotto Pugliese, disagi nell'abitato di Bitetto il 29 ottobre La nota dell'ente e le info utili per l'utenza
Lavori di Acquedotto Pugliese, disagi a Bari su via Napoli Lavori di Acquedotto Pugliese, disagi a Bari su via Napoli Tutte le informazioni utili all'utenza
Acquedotto Pugliese ridurrà la pressione idrica da lunedì 20 ottobre Acquedotto Pugliese ridurrà la pressione idrica da lunedì 20 ottobre La decisione per far fronte alla sempre minor disponibilità di acqua potabile
Protocollo tra AQP e Federciclismo Puglia per promuovere la cultura dell’acqua e la sostenibilità ambientale attraverso lo sport Protocollo tra AQP e Federciclismo Puglia per promuovere la cultura dell’acqua e la sostenibilità ambientale attraverso lo sport Depalma: "Ciclismo modo di stare al mondo. Ogni pedalata racconta di rispetto per ambiente"
Lavori Acquedotto Pugliese, a Bari disagi a Santa Fara e Santa Caterina il 23 settembre Lavori Acquedotto Pugliese, a Bari disagi a Santa Fara e Santa Caterina il 23 settembre La nota dell'ente
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.