L'incendio
L'incendio
Cronaca

La stagione dei roghi a Bari continua, ennesimo incendio a Santa Rita

Da ieri mattina segnalate fiamme nelle campagna, ieri sera brucia va Lama San Giorgio

Le campagne di Bari continuano a bruciare. Nella giornata di ieri diverse segnalazioni nella zona di Santa Rita già dalla mattina. E ieri sera le fiamme hanno interessato Lama San Giorgio, alle spalle del centro commerciale. Sul posto intorno alle 22 sono intervenuti dietro segnalazione i Rangers Puglia e i vigili del fuoco. Oltre alle sterpaglie bruciavano rifiuti non meglio identificabili, che avevano prodotto un odore acre nell'aria che rendeva difficile respirare.
Social Video10 secondiL'incendio a Lama San Giorgio
  • Incendio
  • Santa Rita
Altri contenuti a tema
Caldo intenso: fiamme lungo la linea ferroviaria e in un'abitazione a Casamassima Caldo intenso: fiamme lungo la linea ferroviaria e in un'abitazione a Casamassima Doppio incendio a distanza di poche ore
Incendio al canalone di Bari San Girolamo: via Napoli invasa dal fumo Incendio al canalone di Bari San Girolamo: via Napoli invasa dal fumo Problemi per la circolazione stradale e ferroviaria
Incendio in appartamento a Palo del Colle. L'intervento dei Vigili del Fuoco Incendio in appartamento a Palo del Colle. L'intervento dei Vigili del Fuoco Fuoco domato da tre squadre operative
Incendio esterno in un locale di Rutigliano: ancora ignote le cause Incendio esterno in un locale di Rutigliano: ancora ignote le cause Le rassicurazioni dei proprietari
Incendio a Sant'Anna, la polizia: "Riteniamo sia doloso" Incendio a Sant'Anna, la polizia: "Riteniamo sia doloso" La parrocchia ha avviato una raccolta fondi per supportare le famiglie rimaste senza nulla
Incendio all'alba nella pizzeria da Nico a Sant'Anna, ipotesi dolo Incendio all'alba nella pizzeria da Nico a Sant'Anna, ipotesi dolo Le fiamme questa mattina alle ore 05.30 hanno avvolto il locale, chiuso da 10 giorni, e la palazzina sovrastante. Residenti evacuati
Presentata la raccolta fondi per l’acquisto di autoambulanze dopo il rogo del 25 gennaio scorso Presentata la raccolta fondi per l’acquisto di autoambulanze dopo il rogo del 25 gennaio scorso Presenti il Sindaco Vito Leccese e il presidente Giuseppe Gelao
Dopo l'incendio della chiesa di San Gabriele, parte la raccolta fondi per l’acquisto di un’ambulanza Dopo l'incendio della chiesa di San Gabriele, parte la raccolta fondi per l’acquisto di un’ambulanza Domani la presentazione dell'iniziativa, presente il sindaco Vito Leccese
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.