Portaerei Cavour
Portaerei Cavour
Attualità

La portaerei Cavour a Bari per il congresso di Aiolp sulla telemedicina

La nave messa a disposizione dalla Marina Militare

La portaerei Cavour è arrivata oggi nel porto di Bari. La flotta della Marina Militare Italiana è coinvolta nel XX congresso nazionale dell'AIOLP (Associazione Italiana Otorinolaringoiatri Professionisti) e ha messo a disposizione la portaerei Cavour per assistere gli specialisti otorinolaringoiatri aderenti all'associazione nell'approfondimento delle attività cliniche connesse al settore.

Abitualmente impiegate all'uso ambulatoriale a distanza sul mare, infatti, le attrezzature sanitarie di cui sono dotate le navi avranno parte attiva nei laboratori didattici annessi al congresso, mentre a bordo sarà ospitata anche la cerimonia di inaugurazione dell'evento, alla presenza di autorevoli personalità scientifiche del Paese, in un'ampia sala abbastanza capiente da accogliere oltre cinquecento persone.

Foto Corrado Germinario
  • Marina Militare
Altri contenuti a tema
Festa della Marina Italiana, a Bari convegno per ricordare l'impresa di Premuda Festa della Marina Italiana, a Bari convegno per ricordare l'impresa di Premuda L'evento ha avuto luogo il 9 giugno scorsco
Memoria storica delle Marina Militare, a Bari il ricordo dell'Impresa di Alessandria Memoria storica delle Marina Militare, a Bari il ricordo dell'Impresa di Alessandria Intervista allo scrittore e relatore Michele Fiorentino
L'anello non si sfila? Noi te lo togliamo con la tronchesina L'anello non si sfila? Noi te lo togliamo con la tronchesina Una 28enne barese militare a La Maddalena denuncia i suoi superiori: "Una sofferenza allucinante"
© 2001-2022 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.