Credico e Paolillo a Palazzo di Citta per i anni della Lord Byron
Credico e Paolillo a Palazzo di Citta per i anni della Lord Byron
Attualità

Il Lord Byron College compie 50 anni, a Bari in visita la delegazione di Westminster

Il sindaco Antonio Decaro ha consegnato agli ospiti inglesi una una targa di riconoscimento

È stata ricevuta ieri pomeriggio dal sindaco, a Palazzo di Città, una delegazione di Westminster City Council in visita nella Città di Bari in occasione dei festeggiamenti per il 50° anniversario della scuola Lord Byron College.

A comporre la delegazione Lord Mayor Hama Taouzzale, sindaco di Westminster, Aicha Less, capo di gabinetto del sindaco di Westminster, Peter John CBE, magnifico Rettore della West London University accompagnati da John Credico e Andrew Paolillo, direttori del Lord Byron College e da Patricia Stewart, public relations officer della Lord Byron College a Westminster.

Nel corso della visita il sindaco di Bari Antonio Decaro ha consegnato una targa di riconoscimento a John Credico e Andrew Paolillo con questa motivazione:

A John Credico e Andrew Paolillo, pionieri dell'insegnamento della lingua inglese nella città di Bari, per aver dato vita a una delle realtà più longeve e qualificate del nostro territorio.
Se la Lord Byron da cinquant'anni è sinonimo di eccellenza e ha potuto formare diverse generazioni di baresi alla comprensione e all'uso della lingua inglese, è grazie all'intuizione e alla professionalità di Credico e Paolillo, che in tempi non sospetti hanno scelto di investire nel capoluogo pugliese per promuovere la conoscenza della cultura britannica, proiettando così la nostra città in una dimensione internazionale.
La città di Bari con affetto e gratitudine.
  • Antonio Decaro
  • Palazzo di Città
Altri contenuti a tema
Consulente giuridico del presidente Decaro? Emiliano ci pensa Consulente giuridico del presidente Decaro? Emiliano ci pensa La proposta sarebbe arrivata nelle scorse ore
Tavolo Regionale sull'abusivismo edilizio a Bari, Decaro: «La legalità è una priorità» Tavolo Regionale sull'abusivismo edilizio a Bari, Decaro: «La legalità è una priorità» «La Regione intende infatti procedere ad una modifica della legge regionale 15/2012»
Decaro proclamato presidente della Regione Puglia: «Sarò presidente di tutti, non per tutti» Decaro proclamato presidente della Regione Puglia: «Sarò presidente di tutti, non per tutti» La cerimonia del passaggio di consegne con Michele Emiliano all'interno della Corte d'Appello di Bari
Antonio Decaro sarà proclamato presidente della Regione Puglia il 7 gennaio Antonio Decaro sarà proclamato presidente della Regione Puglia il 7 gennaio La cerimonia in Corte d'Appello a Bari
Legge regionale su salario minimo appalti pubblici: c'è l'ok della Corte Costituzionale Legge regionale su salario minimo appalti pubblici: c'è l'ok della Corte Costituzionale Decaro: «Una vittoria di civiltà»
Elezioni regionali, Schlein e Bonaccini con Decaro a San Pio Elezioni regionali, Schlein e Bonaccini con Decaro a San Pio Domenica 16 novembre tappa nel birrificio sociale
"Restaurare il moderno", a Bari il secondo incontro del ciclo “Sorprendente Novecento. Onofrio Mangini, architetto” "Restaurare il moderno", a Bari il secondo incontro del ciclo “Sorprendente Novecento. Onofrio Mangini, architetto” Appuntamento alle 16.30 nella sala consiliare di Palazzo di Città
Regionali, per Lobuono prima uscita ufficiale. Decaro cerca di conquistare il Salento Regionali, per Lobuono prima uscita ufficiale. Decaro cerca di conquistare il Salento Entra nel vivo la campagna elettorale
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.