I rifiuti
I rifiuti
Vita di città

Gli incivili a Bari non si fermano neanche a Pasqua

Petruzzelli: «Se proprio non ve lo dice la coscienza, ci sono regole da rispettare che ormai tutti conoscono»

Nemmeno il giorno di Pasqua si fermano gli incivili. Diverse le zone della città invase da rifiuti non differenziati. E Amiu è al lavoro ler rimuoverli e sanzionare i colpevoli.

«Buona pasqua a tutti - scrive l'assessore Petruzzelli - Soprattutto a coloro (un ristoratore di corso Vittorio Emanuele e un barista di strada Vallisa) che riceveranno una bella sanzione per aver abbandonato i bustoni in corso Vittorio Emanuele, incuranti delle regole, senza rispetto per la nostra città e per tutti noi baresi e direi anche senza vergogna. E non parlatemi di sorpresa di Pasqua. Se proprio non te lo dice la coscienza di non lasciare questo schifo per strada, ci sono delle regole da rispettare che ormai tutti conoscono».

«Voglio ringraziare ancora una volta - sottolinea Petruzzelli - la polizia municipale che anche nella domenica di Pasqua era con me a rovistare nei bustoni per risalire agli autori di questa indecenza. Ovviamente l'amiu è intervenuta e tutto è stato ripulito».
  • Rifiuti
  • Amiu
Altri contenuti a tema
Spiaggine e una bici tra i rifiuti sul nuovo  Waterfront a Bari Spiaggine e una bici tra i rifiuti sul nuovo Waterfront a Bari Ieri pomeriggio l'iniziativa organizzata dall'associazione "Vivere San Girolamo e Fesca"
Bari, villa Giustiniani set per Sofia e a due passi una "discarica" Bari, villa Giustiniani set per Sofia e a due passi una "discarica" A poca distanza dalla troupe intenta a girare rifiuti ingombranti stazionano sul marciapiede
Beccato a bruciare rifiuti tossici in un terreno a Carbonara, denunciato Beccato a bruciare rifiuti tossici in un terreno a Carbonara, denunciato L'intervento di Polizia locale e Vigili del fuoco grazie alla segnalazione dei Rangers. Decaro: «Pare che l'uomo fosse abituato a questa pratica barbara»
Smaltimento illecito di rifiuti in Lama San Giorgio a Bari, 4 arresti Smaltimento illecito di rifiuti in Lama San Giorgio a Bari, 4 arresti Dopo tre mesi di indagini finisce nei guai anche un'azienda di commercio di metalli ferrosi di Modugno
Auto, frigoriferi, computer e altro, trovata una discarica a Carbonara di Bari Auto, frigoriferi, computer e altro, trovata una discarica a Carbonara di Bari Il sito scoperto dai carabinieri forestali, sequestrata l'area e denunciato il responsabile
Bari, pulizia straordinaria. Via lo sporco dal sagrato della Cattedrale Bari, pulizia straordinaria. Via lo sporco dal sagrato della Cattedrale Volontari e Amiu insieme hanno provveduto a rimettere a nuovo l'area. Nelle stesse ore intervento a Carbonara
Lotta all'abbandono rifiuti, in provincia di Bari finanziamenti per Adelfia, Modugno e Valenzano Lotta all'abbandono rifiuti, in provincia di Bari finanziamenti per Adelfia, Modugno e Valenzano Dalla Regione Puglia fondi per 15 milioni. Stea: «Conservare la bellezza della nostra terra e la salute dei cittadini»
Bari, arrivano altri duecento cestoni per i rifiuti sulla costa Bari, arrivano altri duecento cestoni per i rifiuti sulla costa Dopo le richieste sono stati posizionati da Torre a Mare a Santo Spirito, Petruzzelli: «Se collaboriamo tutti, una città più pulita è possibile»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.