Teatro Petruzzelli
Teatro Petruzzelli
Vita di città

G7 Finanze a Bari, prima tappa al "Petruzzelli"

Primi dettagli sul programma e gli eventi a cui parteciperanno i delegati

Si aprirà con una cerimonia di benvenuto, un concerto e la prima 'foto di famiglia' nel teatro Petruzzelli, il vertice dei ministri delle Finanze e dei governatori delle banche centrali del G7 in programma dall'11 al 13 maggio prossimi a Bari. Il programma prevede le prime riunioni dei delegati al Castello Normanno-Svevo già dalla prima mattina di giovedì 11, ma i capi delegazione arriveranno nel pomeriggio e saranno accolti con un aperitivo nel teatro dove si terrà anche un concerto e poi la tradizionale foto di famiglia.

Seguirà poi la cena nel palazzo della Prefettura e subito dopo, dalla terrazza dell'hotel che ospiterà i ministri per la durata del vertice, le delegazioni potranno assistere ad un breve spettacolo di fuochi di artificio sul mare. L'indomani, le riunioni e la prima sessione del G7 si terranno nella sala Bona Sforza del Castello. Al termine, nel pomeriggio, è prevista la partenza in pullman per una visita guidata a Matera. Sabato mattina ancora sessioni del G7 e conferenze stampa finali.
  • Teatro Petruzzelli
  • Esteri
Altri contenuti a tema
Vicenda Petruzzelli, Decaro scrive ai Messeni Nemagna: "Venute meno le condizioni per un incontro" Vicenda Petruzzelli, Decaro scrive ai Messeni Nemagna: "Venute meno le condizioni per un incontro" Il sindaco dopo un lungo silenzio "attacca" la famiglia in seguito alle diverse esternazioni fatte da loro a mezzo stampa
Teatro Petruzzelli, il sindaco incontrerà i Messeni-Nemagna Teatro Petruzzelli, il sindaco incontrerà i Messeni-Nemagna Decaro ha invitato gli eredi a palazzo di Città il prossimo 9 dicembre
Caso Petruzzelli, il sindaco ora vuole incontrare i Messeni-Nemagna Caso Petruzzelli, il sindaco ora vuole incontrare i Messeni-Nemagna Situazione ingarbugliata per il teatro cittadino dopo la sentenza che lo riconsegna ai privati
Sentenza Petruzzelli, Decaro incontra il ministro Franceschini: "Evitare l'interruzione delle attività" Sentenza Petruzzelli, Decaro incontra il ministro Franceschini: "Evitare l'interruzione delle attività" Il primo cittadino barese dopo il colloquio a Roma: "Nelle prossime ore ci saranno nuovi incontri tra i tecnici per definire le azioni da intraprendere"
Caso Petruzzelli a Bari, Emiliano: «Unica via è l'esproprio» Caso Petruzzelli a Bari, Emiliano: «Unica via è l'esproprio» «Il verdetto era abbastanza prevedibile, nonostante i tentativi che sono stati fatti dal punto di vista giuridico di acquisire la proprietà del teatro»
Petruzzelli, la Corte d'Appello al Comune: «Riconsegnatelo alla famiglia Messeni Nemagna» Petruzzelli, la Corte d'Appello al Comune: «Riconsegnatelo alla famiglia Messeni Nemagna» Decaro: «Intervenga il Governo»
Trent'anni fa l'incendio del Petruzzelli, Decaro: «Storia di una città che non si arrende» Trent'anni fa l'incendio del Petruzzelli, Decaro: «Storia di una città che non si arrende» «Su quel palco è tornata l'arte e quelle porte si sono riaperte ai cittadini: grandi e piccoli»
Risveglio amaro 30 anni fa per Bari, il Petruzzelli non c'era più Risveglio amaro 30 anni fa per Bari, il Petruzzelli non c'era più Un rogo aveva distrutto il teatro cittadino, la Regione Puglia nell'anniversario: «L'incendio privò la città del suo rubino più prezioso»
© 2001-2022 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.