annalisa saracino
annalisa saracino
Politica

Elezioni amministrative Bari, Annalisa Saracino candidata con la lista Decaro Sindaco

La prof si presenta: «La mia esperienza nella didattica mi ha permesso di sviluppare progetti da portare avanti in campagna elettorale»

La professoressa barese Annalisa Saracino presenta la sua candidatura al Consiglio comunale di Bari con la lista civica "Decaro Sindaco":

Sono Annalisa Saracino, docente di scuola superiore, inauguro la mia campagna elettorale sui social network come Candidata per il Consiglio Comunale di Bari, nella lista civica "Decaro Sindaco" con il sindaco Antonio Decaro.

Ho deciso di intraprendere questa nuova sfida perché la mia esperienza nel campo della didattica, sapientemente plasmata attraverso una pluriennale sperimentazione con internet e su internet, mi ha permesso di sviluppare alcuni progetti da portare avanti durante la campagna elettorale e, naturalmente in comune, se riuscirò ad essere eletta.

I punti da trattare sono tanti ed anche le criticità di questa città soprattutto se si pensa al mondo della scuola.

I ragazzi sono una fonte inesauribile di idee e di novità il nostro unico compito sarà quello di ascoltarli, solo così potremo crescere noi e far crescere la realtà in cui viviamo.

Se volete approfondire i temi dei quali mi occupo potete consultare il mio sito internet www.annalisasaracino.it,

https://www.facebook.com/annalisasaracinolaprof
https://www.instagram.com/annalisasaracinolaprof
  • Antonio Decaro
  • Annalisa Saracino
  • Comunali Bari 2019
Altri contenuti a tema
Consulente giuridico del presidente Decaro? Emiliano ci pensa Consulente giuridico del presidente Decaro? Emiliano ci pensa La proposta sarebbe arrivata nelle scorse ore
Tavolo Regionale sull'abusivismo edilizio a Bari, Decaro: «La legalità è una priorità» Tavolo Regionale sull'abusivismo edilizio a Bari, Decaro: «La legalità è una priorità» «La Regione intende infatti procedere ad una modifica della legge regionale 15/2012»
Decaro proclamato presidente della Regione Puglia: «Sarò presidente di tutti, non per tutti» Decaro proclamato presidente della Regione Puglia: «Sarò presidente di tutti, non per tutti» La cerimonia del passaggio di consegne con Michele Emiliano all'interno della Corte d'Appello di Bari
Antonio Decaro sarà proclamato presidente della Regione Puglia il 7 gennaio Antonio Decaro sarà proclamato presidente della Regione Puglia il 7 gennaio La cerimonia in Corte d'Appello a Bari
Legge regionale su salario minimo appalti pubblici: c'è l'ok della Corte Costituzionale Legge regionale su salario minimo appalti pubblici: c'è l'ok della Corte Costituzionale Decaro: «Una vittoria di civiltà»
Elezioni regionali, Schlein e Bonaccini con Decaro a San Pio Elezioni regionali, Schlein e Bonaccini con Decaro a San Pio Domenica 16 novembre tappa nel birrificio sociale
Regionali, per Lobuono prima uscita ufficiale. Decaro cerca di conquistare il Salento Regionali, per Lobuono prima uscita ufficiale. Decaro cerca di conquistare il Salento Entra nel vivo la campagna elettorale
Circa 2mila persone in Fiera a Bari per scrivere il programma con Decaro Circa 2mila persone in Fiera a Bari per scrivere il programma con Decaro Il candidato alla presidenze della Regione ha riunito i suoi e i cittadini attorno a tavoli tematici
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.