puglia zona gialla
puglia zona gialla
Attualità

Covid, la Puglia passa in zona gialla. Speranza firma l'ordinanza

Cambio di colore inevitabile visti i dati epidemiologici

Il cambio di colore era atteso già una settimana fa, invece è arrivato oggi: da lunedì 24 gennaio la Puglia tornerà in zona gialla dopo diversi mesi in zona bianca. La decisione del ministero della Salute è stata inevitabile in base al tasso di occupazione dei posti letto sia nei reparti ordinari (24% con soglia fissata al 15%) che nelle terapie intensive (13% con soglia massima del 10%).

Continua a leggere l'articolo su PugliaViva.

  • Regione Puglia
Altri contenuti a tema
Fiera del Levante, il ministro Pichetto Fratin a Bari per il convegno sul cambiamento climatico Fiera del Levante, il ministro Pichetto Fratin a Bari per il convegno sul cambiamento climatico Siglato stamattina il Patto dei sindaci per una Puglia neutrale dal punto di vista delle emissioni
Sinfonie d'acqua, giovani musicisti da tutta Italia si danno appuntamento a Bari Sinfonie d'acqua, giovani musicisti da tutta Italia si danno appuntamento a Bari Progetto di Regione, Aqp e Politecnico. Domenica concerto finale al Kursaal Santa Lucia
Fornitura libri di testo per famiglie a basso reddito, aperta seconda finestra della Regione Puglia Fornitura libri di testo per famiglie a basso reddito, aperta seconda finestra della Regione Puglia La scadenza è prevista per le ore 12:00 del 24 settembre 2023. Tutti i dettagli
Psicologo di base in Puglia, pubblicato l'avviso per la formazione degli elenchi Psicologo di base in Puglia, pubblicato l'avviso per la formazione degli elenchi Palma, commissario straordinario dell'ordine: "Ulteriore importante passo in avanti”
La Regione Puglia contro l'abbandono rifiuti, a Bari la dimostrazione di volo dei droni La Regione Puglia contro l'abbandono rifiuti, a Bari la dimostrazione di volo dei droni L’assessora all’Ambiente Maraschio: «Azione di contrasto molto dura contro i trasgressori»
A Bari il convegno di Ambrosetti. I dati: Puglia terzultima per Pil, ma numeri in crescita A Bari il convegno di Ambrosetti. I dati: Puglia terzultima per Pil, ma numeri in crescita Presentato lo studio “L’organizzazione, gestione e comunicazione strategica dell’attrattività territoriale"
Mare della Puglia, firmato a Bari l‘accordo Regione-Capitanerie di Porto Mare della Puglia, firmato a Bari l‘accordo Regione-Capitanerie di Porto Si intensifica la collaborazione tra gli enti a tutela del litorale e dei suoi interessi ambientali e commerciali
Nuovo ospedale Monopoli-Fasano, l'apertura slitta ancora: non prima di gennaio 2025 Nuovo ospedale Monopoli-Fasano, l'apertura slitta ancora: non prima di gennaio 2025 Salta la data del 24 luglio. Amati: «In materia sanitaria bisogna essere severi nel fornire le notizie»
© 2001-2023 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.