Raffaella Altamura
Raffaella Altamura
Attualità

Confesercenti Bari, la presidente Altamura eletta membro della presidenza nazionale

"Per me è fonte di orgoglio, ma mi rende ancora più responsabile verso l’Associazione stessa e verso tutti gli associati”

Oggi è una giornata importante per il mondo Confesercenti. Si sono da poco spenti i fari sull'Assemblea Nazionale Elettiva tenutasi a Roma, al termine della quale la dottoressa Patrizia De Luise è stata riconfermata presidente Confesercenti nazionale per il quadriennio 2021-2025.

Negli anni scorsi, guidati dalla De Luise, Confesercenti Bari ha affrontato tanti ostacoli e portato avanti tante battaglie, ottenendo importanti risultati soprattutto nell'ultimo anno e mezzo caratterizzato dalla pandemia che ha messo a dura prova il settore del commercio e che ha visto la necessità, come mai, di un costante ed autorevole collegamento tra il mondo della politica e le esigenze delle categorie da noi rappresentate.

Ma oggi è una giornata importante anche per la Confesercenti Bari che, con orgoglio e gioia annuncia l'elezione nella presidenza nazionale della propria presidente, l'avvocato Raffaella Altamura.

"Tanto il lavoro svolto in questi anni, tanto l'impegno e la dedizione. Siamo stati accanto alle imprese in uno dei momenti più difficili e continueremo a farlo. Ringrazio l'Assemblea per avermi eletta nella Presidenza Nazionale, per me è fonte di orgoglio, ma mi rende ancora più responsabile verso l'Associazione stessa e verso tutti gli associati".


  • confesercenti bari
Altri contenuti a tema
Confesercenti Bari contro l’impianto di bitumazione a Sammichele Confesercenti Bari contro l’impianto di bitumazione a Sammichele «Non possiamo non opporci all’idea di un insediamento così invasivo per il territorio stesso.», dichiara la presidente dell’associazione
Asl e Confesercenti Bari insieme per prevenire la ludopatia Asl e Confesercenti Bari insieme per prevenire la ludopatia Un protocollo di collaborazione consentirà di avviare corsi di formazione nelle attività dove sono presenti giochi pubblici
Commercio in crisi a Bari, Altamura: «Invenduto l'80% della merce, saldi da rinviare» Commercio in crisi a Bari, Altamura: «Invenduto l'80% della merce, saldi da rinviare» L'assessore Delli Noci: «Ho presentato richiesta ufficiale in Conferenza delle Regioni e delle Province autonome»
Taglio delle commissioni sui pagamenti elettronici, Confesercenti Bari «Una buona notizia» Taglio delle commissioni sui pagamenti elettronici, Confesercenti Bari «Una buona notizia» La presidente Raffaella Altamura, sottolinea l’importanza dell’accordo ma invita a renderlo strutturale e non temporaneo
Trattamenti estetici in hotel con Iva al 10%, Confesercenti: "Stortura da risolvere" Trattamenti estetici in hotel con Iva al 10%, Confesercenti: "Stortura da risolvere" A Bari la riunione del coordinamento provinciale di “Immagine e Benessere”
Confesercenti, De Benedictis nuovo delegato per la città di Bari Confesercenti, De Benedictis nuovo delegato per la città di Bari Già vicepresidente FIEPET, è il proprietario di uno dei ristoranti più rinomati del capoluogo, “Al Pescatore”
“Enasarco: insieme per un nuovo sentiero”, a Bari si parla di formazione e welfare per le imprese “Enasarco: insieme per un nuovo sentiero”, a Bari si parla di formazione e welfare per le imprese Appuntamento domani pomeriggio alle 15.30 all’interno della “Sala azzurra” della Camera di Commercio
Dehors, il governo proroga al 31 dicembre. Confesercenti Bari e Fipet: «Piccolo aiuto alle attività» Dehors, il governo proroga al 31 dicembre. Confesercenti Bari e Fipet: «Piccolo aiuto alle attività» Altamura e Magistà in coro: «Misura che consente di sopperire a ritardi delle amministrazioni e difficoltà burocratiche»
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.