Raffaella Altamura
Raffaella Altamura
Attualità

Confesercenti Bari, la presidente Altamura eletta membro della presidenza nazionale

"Per me è fonte di orgoglio, ma mi rende ancora più responsabile verso l’Associazione stessa e verso tutti gli associati”

Oggi è una giornata importante per il mondo Confesercenti. Si sono da poco spenti i fari sull'Assemblea Nazionale Elettiva tenutasi a Roma, al termine della quale la dottoressa Patrizia De Luise è stata riconfermata presidente Confesercenti nazionale per il quadriennio 2021-2025.

Negli anni scorsi, guidati dalla De Luise, Confesercenti Bari ha affrontato tanti ostacoli e portato avanti tante battaglie, ottenendo importanti risultati soprattutto nell'ultimo anno e mezzo caratterizzato dalla pandemia che ha messo a dura prova il settore del commercio e che ha visto la necessità, come mai, di un costante ed autorevole collegamento tra il mondo della politica e le esigenze delle categorie da noi rappresentate.

Ma oggi è una giornata importante anche per la Confesercenti Bari che, con orgoglio e gioia annuncia l'elezione nella presidenza nazionale della propria presidente, l'avvocato Raffaella Altamura.

"Tanto il lavoro svolto in questi anni, tanto l'impegno e la dedizione. Siamo stati accanto alle imprese in uno dei momenti più difficili e continueremo a farlo. Ringrazio l'Assemblea per avermi eletta nella Presidenza Nazionale, per me è fonte di orgoglio, ma mi rende ancora più responsabile verso l'Associazione stessa e verso tutti gli associati".


  • confesercenti bari
Altri contenuti a tema
La Terra di Bari a Casa Sanremo, focus sui territori e cooking show con Confesercenti La Terra di Bari a Casa Sanremo, focus sui territori e cooking show con Confesercenti Al progetto partecipano Conversano, Mola di Bari, Gravina in Puglia, Putignano, Castellana Grotte e Rutigliano.
Raffaella Altamura riconfermata all’unanimità Presidente Confesercenti Bari Raffaella Altamura riconfermata all’unanimità Presidente Confesercenti Bari Per l’occasione è stato presentato il Progetto “Confesercenti Bari InTour – Innovazione e Turismo per le Imprese”
Puglia, il 3 luglio partono i saldi. È polemica Puglia, il 3 luglio partono i saldi. È polemica Confesercenti: «Passare dalla non vendita alla svendita è un danno ancora più duro per le aspettative economiche del settore»
Manifestazione di terziario, commercio e turismo. Confesercenti lancia una petizione online Manifestazione di terziario, commercio e turismo. Confesercenti lancia una petizione online “Portiamo le imprese fuori dalla pandemia” porta oggi iniziative “a distanza di sicurezza” in tutte le Regioni e Province italiane
Confesercenti Bari chiede incontro al Prefetto: "Settore del commercio è in ginocchio" Confesercenti Bari chiede incontro al Prefetto: "Settore del commercio è in ginocchio" La presidente Raffaella Altamura: "Attività chiuse mentre la gente va in giro senza controlli"
Decreto sostegni una "delusione", Confesercenti Bari: «Non basta più evitare di lasciare indietro qualcuno» Decreto sostegni una "delusione", Confesercenti Bari: «Non basta più evitare di lasciare indietro qualcuno» La presidente Raffaella Altamura: «Occorre salvare le imprese, il loro lavoro, la loro dignità. Per il bene del nostro Paese»
Covid, Confesercenti Bari: "Chiudere le attività non è la soluzione" Covid, Confesercenti Bari: "Chiudere le attività non è la soluzione" La presidente Raffaella Altamura: "Non è nei negozi, nei bar e nei ristoranti che cresce il contagio”
Covid, in crisi la filiera della moda: le richieste di Confesercenti Bari Covid, in crisi la filiera della moda: le richieste di Confesercenti Bari Tra gennaio e settembre perdite di oltre l'11 per cento, con la seconda ondata rischiano molte attività
© 2001-2022 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.