Onofrio De Benedictis
Onofrio De Benedictis
Associazioni

Confesercenti Provincia di Bari, Onofrio De Benedictis nuovo presidente ristoratori

Le sue prime dichiarazioni: "Promuovere modello di sviluppo che valorizzi qualità"

L'assemblea provinciale della FIEPET Confesercenti Bari (Federazione Italiana Esercenti Pubblici e Turistici) ha eletto il 9 ottobre scorso Onofrio De Benedictis come nuovo Presidente Provinciale dell'organizzazione di categoria.

Nel corso degli anni ha partecipato attivamente alla vita associativa di Confesercenti, ricoprendo il ruolo di Vicepresidente FIEPET e di delegato Confesercenti per la città di Bari. La sua elezione rappresenta la naturale prosecuzione di un percorso fatto di impegno e visione, che oggi trova nuova forza nella guida dell'organizzazione provinciale.

Nel suo primo intervento da Presidente, De Benedictis ha ringraziato i colleghi per la fiducia e ha ribadito l'impegno della FIEPET Bari a essere una voce autorevole e propositiva: "La ristorazione ed il turismo sono motori fondamentali per l'economia del nostro territorio. Dobbiamo lavorare insieme, istituzioni ed imprese, per promuovere un modello di sviluppo che valorizzi la qualità, la professionalità e la nostra identità mediterranea".
  • confesercenti bari
  • Onofrio De Benedictis
Altri contenuti a tema
Confesercenti, nasce nel Barese Federpubblicità Confesercenti, nasce nel Barese Federpubblicità La costituzione avvenuta alla LUM di Casamassima
Attività storiche: lunedì 2 dicembre a Bari la consegna dei riconoscimenti Attività storiche: lunedì 2 dicembre a Bari la consegna dei riconoscimenti Altamura (Confesercenti Bari): «Queste realtà sono un patrimonio a servizio della cittadinanza e vanno preservate»
Riunita la Presidenza Provinciale della Confesercenti Bari Riunita la Presidenza Provinciale della Confesercenti Bari Ecco tutte le nomine
Confesercenti Bari contro l’impianto di bitumazione a Sammichele Confesercenti Bari contro l’impianto di bitumazione a Sammichele «Non possiamo non opporci all’idea di un insediamento così invasivo per il territorio stesso.», dichiara la presidente dell’associazione
Asl e Confesercenti Bari insieme per prevenire la ludopatia Asl e Confesercenti Bari insieme per prevenire la ludopatia Un protocollo di collaborazione consentirà di avviare corsi di formazione nelle attività dove sono presenti giochi pubblici
Commercio in crisi a Bari, Altamura: «Invenduto l'80% della merce, saldi da rinviare» Commercio in crisi a Bari, Altamura: «Invenduto l'80% della merce, saldi da rinviare» L'assessore Delli Noci: «Ho presentato richiesta ufficiale in Conferenza delle Regioni e delle Province autonome»
Taglio delle commissioni sui pagamenti elettronici, Confesercenti Bari «Una buona notizia» Taglio delle commissioni sui pagamenti elettronici, Confesercenti Bari «Una buona notizia» La presidente Raffaella Altamura, sottolinea l’importanza dell’accordo ma invita a renderlo strutturale e non temporaneo
Trattamenti estetici in hotel con Iva al 10%, Confesercenti: "Stortura da risolvere" Trattamenti estetici in hotel con Iva al 10%, Confesercenti: "Stortura da risolvere" A Bari la riunione del coordinamento provinciale di “Immagine e Benessere”
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.