Amiu Puglia
Amiu Puglia
Bandi e concorsi

Concorso Amiu Puglia, pubblicato l'elenco ammessi. Ecco le date delle preselettive

Via Archimede la sede prescelta. Le prove selettive si svolgeranno dal 9 all'11 maggio 2022

Sono stati pubblicati, oggi, sul sito web aziendale gli elenchi degli ammessi alle prove preselettive della procedura di selezione per autisti ed operatori ecologici promossa da Amiu Puglia Spa lo scorso 3 dicembre. Su circa 7700 domande arrivate, gli esclusi sono poco più di cento.

Le prove preselettive si terranno al Palaflorio di Bari (viale Archimede) nei giorni 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 11 aprile 2022. Sul sito web aziendale, insieme alle date, sono indicati, per ognuno dei candidati, anche l'orario e la porta di accesso da utilizzare, nonché le modalità di svolgimento delle prove e gli obblighi dei partecipanti.

Per la posizione di autista presso l'unità operativa di Foggia, in virtù di quanto previsto dal bando, non si procederà alla prova preselettiva poiché il numero dei candidati non supera quello corrispondente al triplo dei posti previsti per la graduatoria degli idonei. Pertanto ove il candidato a tale posizione non riceva comunicazione di esclusione prima della data della prova scritta (selettiva), potrà partecipare alla stessa, fermo restando che la partecipazione è comunque da intendersi "con riserva" fino alla definizione della posizione di ciascuno.

Si precisa altresì che tutti i partecipanti alle prove, sia preselettive che selettive, sono ammessi alle stesse, ed alle future graduatorie, con riserva di verifica di quanto dichiarato in sede di domanda e salvi gli ulteriori accertamenti previsti della normativa vigente.

Per quanti ad esse saranno ammessi, le prove selettive si terranno, presso la stessa sede, nei giorni 9, 10 e 11 maggio 2022.
  • Amiu
Altri contenuti a tema
Il nuovo centro comunale di raccolta rifiuti sorgerà il largo Pacha, la giunta approva Il nuovo centro comunale di raccolta rifiuti sorgerà il largo Pacha, la giunta approva L'area di 3mila metri quadri, attualmente destinata a parcheggio pubblico, verrà riconvertita con deposito zonale
"Bari di notte", la pulizia delle strade arriva nei pressi delle scuole. Tutti i divieti "Bari di notte", la pulizia delle strade arriva nei pressi delle scuole. Tutti i divieti Gli interventi straordinari da parte di Amiu andranno avanti dal 7 al 20 settembre
Amiu, assunti i primi 37 autisti vincitori del concorso a Bari Amiu, assunti i primi 37 autisti vincitori del concorso a Bari Per la sede di Bari è prevista l'immissione di un totale di 160 addetti
Trattamento dell'organico, a Bari il primo impianto pubblico per la chiusura del ciclo rifiuti Trattamento dell'organico, a Bari il primo impianto pubblico per la chiusura del ciclo rifiuti Oggi il sopralluogo. Decaro: «Con i risparmi puntiamo a ridurre la tariffa Tari per i cittadini»
"Bari di notte", partito da Palese il lavaggio straordinario delle strade "Bari di notte", partito da Palese il lavaggio straordinario delle strade Le operazioni andranno avanti in tutta la città fino al prossimo 6 settembre
Differenziata porta a porta, quartiere San Paolo verso il completamento. Distribuiti i kit Differenziata porta a porta, quartiere San Paolo verso il completamento. Distribuiti i kit Il servizio partirà dal prossimo 3 ottobre. Pronti a essere eliminati circa 500 cassonetti stradali
Lavaggio straordinario di strade e marciapiedi, parte lunedì il programma "Bari di notte" Lavaggio straordinario di strade e marciapiedi, parte lunedì il programma "Bari di notte" Decaro: «Chiediamo a tutti i baresi la massima collaborazione. Toccheranno le strade e le piazze più frequentate»
A Bari scatta il piano anti zanzare, al via gli interventi straordinari A Bari scatta il piano anti zanzare, al via gli interventi straordinari Il programma è stato predisposto per far fronte a una situazione anomala e imprevedibile
© 2001-2022 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.