gatto avvelenato carbonara. <span>Foto Dal gruppo Facebook Carbonara e menz aller</span>
gatto avvelenato carbonara. Foto Dal gruppo Facebook Carbonara e menz aller
Cronaca

Carbonara, è strage di gatti. Un altro trovato avvelenato

Il fatto in vico via De Marinis. La rabbia corre sui gruppi social

Non più episodi isolati di violenza e maltrattamento, ma una vera e propria strage. La moria di gatti nel rione Carbonara di Bari assume contorni preoccupanti, che lasciano pensare a qualcosa di più di un gioco sadico e crudele. Questa mattina un altro gattino è stato ritrovato in vico via I De Marinis, morto per avvelenamento.

La denuncia dei cittadini corre via Facebook nei gruppi di Carbonara, dove i partecipanti parlano con rabbia di quotidiani episodi perpetrati ai danni dei poveri animali, ingenuamente attratti probabilmente dal cibo avvelenato lasciato in strada.

Ieri un altro episodio sempre a Carbonara, denunciato dall'associazione animalista Enpa Bari: un gatto era stato trafitto da un dardo di cerbottana, che fortunatamente non ha provocato danni irreparabili.
  • Quartiere Carbonara
  • Animali
Altri contenuti a tema
"Sentieri Quotidiani", una passeggiata naturalistica nell'agro dei quartieri Ceglie e Carbonara di Bari "Sentieri Quotidiani", una passeggiata naturalistica nell'agro dei quartieri Ceglie e Carbonara di Bari Questo pomeriggio l'appuntamento con la guida esperta di Rocco Labadessa alla scoperta di alcuni luoghi suggestivi della città
Bari, otto anni senza Giuseppe Mizzi. A Carbonara la cerimonia commemorativa Bari, otto anni senza Giuseppe Mizzi. A Carbonara la cerimonia commemorativa Il giovane fu vittima innocente nel 2011 di un commando mafioso. Decaro: «Brava persona finita nella spirale di gente senza scrupoli»
Carbonara, gatto trafitto da un dardo di cerbottana. Enpa Bari: «Denunciate» Carbonara, gatto trafitto da un dardo di cerbottana. Enpa Bari: «Denunciate» Lo sfortunato animale preso di mira da un gioco sadico. L'associazione: «Situazioni ormai all'ordine del giorno»
Campo sportivo di Carbonara di Bari, Acquaviva: «Nuovo polo sportivo sorgerà sullo stesso suolo» Campo sportivo di Carbonara di Bari, Acquaviva: «Nuovo polo sportivo sorgerà sullo stesso suolo» Il presidente del Municipio IV interviene in merito alla diatriba sul "Leo Dell'Acqua" e la delibira relativa allo studio di fattibilità
Bari, erano in cerca di auto da rubare a Carbonara. Presi tre quarantenni Bari, erano in cerca di auto da rubare a Carbonara. Presi tre quarantenni I malviventi avevano arnesi da scasso mentre si aggiravano con fare sospetto in via Livatino. Denunciati
Bari, l'appello per Emma, 7 anni e un cancro al cervello: «Fate mandare una lettera dal vostro cane» Bari, l'appello per Emma, 7 anni e un cancro al cervello: «Fate mandare una lettera dal vostro cane» La bimba soffre di un tumore raro e incurabile, e adora i cani. Per lei da tutto il mondo le lettere dei pelosi a 4 zampe
Ladri in azione a Carbonara. Scassinata la cassetta delle offerte in piazza Umberto Ladri in azione a Carbonara. Scassinata la cassetta delle offerte in piazza Umberto Atto vandalico nei pressi della statua della madonnina. All'interno c'erano solo pochi centesimi
Bari, è morta la volpe che circolava in città Bari, è morta la volpe che circolava in città Sarebbe stata investita in viale Unità d'Italia. Enpa: "Non date da mangiare ai selvatici"
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.