Via Argiro
Via Argiro
Politica

Cantiere via Argiro, Fratelli d'Italia Bari chiede chiarezza all'assessore Scaramuzzi

L'obiettivo è avere garanzie sul completamente dei lavori nei tempi previsti

Ieri mattina, 21 gennaio, il gruppo consiliare di Fratelli d'Italia ha inviato una interrogazione urgente (che si allega) all'assessore ai Lavori Pubblici, Domenico Scaramuzzi, chiedendo che faccia chiarezza con la massima urgenza sulla situazione del cantiere di via Argiro per il quale risulta che la Ripartizione abbia inviato la risoluzione in danno nei confronti dell'impresa appaltatrice per gli evidenti ritardi.

L'obiettivo è avere garanzie sul completamento dei lavori nei tempi previsti, e secondo il nuovo (ennesimo) cronoprogramma di esecuzione, per non perdere il finanziamento PNRR.
Con lo stesso atto chiediamo come intende procedere l'amministrazione alle istanze di ristori economici avanzate dai commercianti, penalizzati da evidenti ritardi.
Si ritrasmette, di seguito, anche il testo della nota inviata ieri dopo l'incontro con una delegazione del Comitato di via Argiro.
  • fratelli d'italia
  • Cantieri
  • via Argiro
Altri contenuti a tema
Santo Spirito si allaga: Fratelli d'Italia incalza l'amministrazione comunale Santo Spirito si allaga: Fratelli d'Italia incalza l'amministrazione comunale Tante le denunce dei cittadini e dei commercianti: "Lavori del lungomare fallimentari"
Caos lungomare a Santo Spirito: i pullman sfiorano le auto in sosta Caos lungomare a Santo Spirito: i pullman sfiorano le auto in sosta Dura denuncia del gruppo municipale di Fratelli d'Italia
Sicurezza e degrado, FdI in Prefettura a Bari Sicurezza e degrado, FdI in Prefettura a Bari Dai senza fissa dimora, all’immobile occupato accanto al Parco Tossani, agli atti vandalici. In evidenza le contraddizioni delle ordinanze di Leccese
"Non nel mio nome", Fratelli d'Italia a Bari contro le chiavi della città ad Albanese "Non nel mio nome", Fratelli d'Italia a Bari contro le chiavi della città ad Albanese Picaro: «Un gesto istituzionale non può diventare una scelta divisiva e ideologica»
V Municipio, FdI e GN chiedono ripristino sede distaccata Polizia Locale V Municipio, FdI e GN chiedono ripristino sede distaccata Polizia Locale Si fa sempre più evidente il problema sicurezza
Bari, Fratelli d’Italia rafforza la rete territoriale Bari, Fratelli d’Italia rafforza la rete territoriale Picaro: “Un nuovo slancio attraverso ascolto e partecipazione”
A Santo Spirito la prima conferenza provinciale dei coordinatori cittadini di Fratelli d’Italia A Santo Spirito la prima conferenza provinciale dei coordinatori cittadini di Fratelli d’Italia Appuntamento fissato per lunedì 30 giugno. Interverranno Michele Picaro e Marcello Gemmato
Fratelli d'Italia, Antonella Lella confermata coordinatrice di Bari Fratelli d'Italia, Antonella Lella confermata coordinatrice di Bari Il voto ha avuto luogo ieri durante il congresso cittadino del partito di Giorgia Meloni
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.