la piscina
la piscina
Attualità

Buone notizie per la piscina del San Paolo, affidata ad un nuovo gestore

Se ne occuperà "Sportproject", soddisfazione da più parti

La piscina del San Paolo finalmente potrà riaprire. Dopo la notizia della chiusura, giunta come un fulmine a ciel sereno, arriva ora la bella notizia della riapertura, grazie all'affidamento della gestione a "Sportproject".

A comunicare la notizia il consigliere municipale Onofrio Poliseno: «Voglio condividere con voi questa bella notizia, la palestra di piazza Europa è stata affidata ad un nuovo gestore "Sportproject " il quale si prenderà cura del nostro cuore pulsante al più presto. Un grande in bocca al lupo al nuovo gestore che sicuramente ci porterà tante novità».

«Dopo la brutta notizia che alcuni giorni fa annunciava la chiusura della palestra di Piazza Europa, oggi finalmente possiamo tornare a gioire insieme - aggiunge il presidente Nicola Schingaro -. La palestra di Piazza Europa è stata affidata ad un nuovo gestore "Sportproject". E così, il quartiere potrà avere nuovamente a disposizione un servizio importante, un centro vitale dove adulti, ragazzi e bambini potranno ancora fare attività sportive e vivere la propria socialità. Su questa vicenda c'è stato un impegno collettivo, da più parti e a più livelli, che è risultato prezioso. E proprio per questo ringrazio tutti costoro che, con senso di responsabilità, si sono spesi su questa rilevante questione».
  • Quartiere San Paolo
Altri contenuti a tema
San Paolo, inaugurato il giardino Maria Colangiuli vittima innocente di mafia San Paolo, inaugurato il giardino Maria Colangiuli vittima innocente di mafia Lacoppola: «Con l'aiuto delle altre istituzioni, l'amministrazione prosegue l'impegno per affermare i valori della legalità»
San Paolo, ripartiti i lavori in via Caposcardicchio. Decaro: «Ora altri 7 milioni per il piano periferie» San Paolo, ripartiti i lavori in via Caposcardicchio. Decaro: «Ora altri 7 milioni per il piano periferie» Ruspe di nuovo in azione. Il sindaco: «Sabato incontro per la progettazione dell’intervento di Renzo piano»
Il G124 di Renzo Piano arriva a Bari, firmato l'accordo per un intervento di riqualificazione al San Paolo Il G124 di Renzo Piano arriva a Bari, firmato l'accordo per un intervento di riqualificazione al San Paolo Protocollo con Comune e Politecnico. Nuova vita per uno spazio nei pressi di via Altamura, con la collaborazione dei cittadini
San Paolo, nuove aree attrezzate in via Marche e via Don Gnocchi: c'è il sì della giunta San Paolo, nuove aree attrezzate in via Marche e via Don Gnocchi: c'è il sì della giunta Il primo intervento prevede un costo di 350mila euro, mentre per il secondo ne serviranno 400mila
Parco Giovanni Paolo II cantiere infinito, via ai lavori per l'impianto di irrigazione Parco Giovanni Paolo II cantiere infinito, via ai lavori per l'impianto di irrigazione «L’area verde resterà ancora chiusa al pubblico il tempo strettamente necessario ad ultimare questi lavori»
Quartiere San Paolo, ancora atti vandalici nel campetto da calcio di viale delle Regioni Quartiere San Paolo, ancora atti vandalici nel campetto da calcio di viale delle Regioni La denuncia del consigliere del Municipio III Carli: «Fondamentale dotare la struttura di impianto di illuminazione»
Il G124 di Renzo Piano approda al San Paolo, la giunta approva il progetto Il G124 di Renzo Piano approda al San Paolo, la giunta approva il progetto Verrà attivato un percorso di partecipazione civica con i residenti per giungere a una trasformazione condivisa di un pezzo di città
1 Lettera di Natale a Decaro e Schingaro da un cittadino del San Paolo: "La città non è solo il centro" Lettera di Natale a Decaro e Schingaro da un cittadino del San Paolo: "La città non è solo il centro" All'attenzione i diversi problemi del quartiere, molti ancora irrisolti
© 2001-2022 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.