la piscina
la piscina
Attualità

Buone notizie per la piscina del San Paolo, affidata ad un nuovo gestore

Se ne occuperà "Sportproject", soddisfazione da più parti

La piscina del San Paolo finalmente potrà riaprire. Dopo la notizia della chiusura, giunta come un fulmine a ciel sereno, arriva ora la bella notizia della riapertura, grazie all'affidamento della gestione a "Sportproject".

A comunicare la notizia il consigliere municipale Onofrio Poliseno: «Voglio condividere con voi questa bella notizia, la palestra di piazza Europa è stata affidata ad un nuovo gestore "Sportproject " il quale si prenderà cura del nostro cuore pulsante al più presto. Un grande in bocca al lupo al nuovo gestore che sicuramente ci porterà tante novità».

«Dopo la brutta notizia che alcuni giorni fa annunciava la chiusura della palestra di Piazza Europa, oggi finalmente possiamo tornare a gioire insieme - aggiunge il presidente Nicola Schingaro -. La palestra di Piazza Europa è stata affidata ad un nuovo gestore "Sportproject". E così, il quartiere potrà avere nuovamente a disposizione un servizio importante, un centro vitale dove adulti, ragazzi e bambini potranno ancora fare attività sportive e vivere la propria socialità. Su questa vicenda c'è stato un impegno collettivo, da più parti e a più livelli, che è risultato prezioso. E proprio per questo ringrazio tutti costoro che, con senso di responsabilità, si sono spesi su questa rilevante questione».
  • Quartiere San Paolo
Altri contenuti a tema
Al San Paolo inaugurato il nuovo giardino di via Ricchioni attrezzato per il gioco e lo sport Al San Paolo inaugurato il nuovo giardino di via Ricchioni attrezzato per il gioco e lo sport Circa 1.500 metri quadri dove fare attività fisica e giocare, dove prima regnava l'erba alta e incolta
Lavori straordinari all'hub San Paolo 0-6, chiusura per almeno una settimana Lavori straordinari all'hub San Paolo 0-6, chiusura per almeno una settimana Ne dà notizia il consigliere municipale Caradonna: «Impegno nella ricerca di una sede alternativa per garantire continuità»
Il quartiere San Paolo-Bari si prepara ai 15 giovedì dedicati a Santa Rita Il quartiere San Paolo-Bari si prepara ai 15 giovedì dedicati a Santa Rita Le iniziative si terranno nella parrocchia Madre della Divina Provvidenza
Intitolata ad Alessandro Leogrande la nuova palestra della scuola Cirielli Intitolata ad Alessandro Leogrande la nuova palestra della scuola Cirielli Decaro: «Opportunità anche per tante associazioni sportive del quartiere di avere un riferimento per le loro attività»
Biblioteca Lombardi, una nuova storia per il quartiere San Paolo di Bari Biblioteca Lombardi, una nuova storia per il quartiere San Paolo di Bari Parole d’ordine: cultura, cittadinanza attiva, educazione alla bellezza
San Paolo, si inaugura domani pomeriggio la biblioteca “Lombardi” San Paolo, si inaugura domani pomeriggio la biblioteca “Lombardi” Sarà la biblioteca grande delle undici del progetto "Colibrì – rete delle biblioteche di Bari"
Quartiere San Paolo, aperte le iscrizioni per l'orto sociale interculturale Quartiere San Paolo, aperte le iscrizioni per l'orto sociale interculturale Le attività si svolgeranno il martedì e il venerdì, dalle ore 15 alle 17
San Paolo, quasi terminati i lavori al campo da calcio “Sante Diomede” San Paolo, quasi terminati i lavori al campo da calcio “Sante Diomede” Ultimi interventi in corso, il punto dell'assessore Petruzzelli
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.