Bari - giovedì 28 febbraio 2019
20.38
Powered by 
Servirà l'esame autoptico previsto per domani mattina per conoscere le cause che hanno portato alla morte il piccolo Paolo, 8 anni, di Modugno. Il bambino dopo due giorni di febbre e vomito è arrivato cadavere al pronto soccorso del Policlinico di Bari. Aperta quindi una inchiesta da parte del pm di turno che avrà bisogno dell'autopsia per scongiurare la morte per meningite, rischio per ora escluso. "Abbracciamo forte il papà e la mamma, e i due gemellini di Paolo - scrive intanto sulla sua pagina Facebook il sindaco di Modugno - una bella famiglia, purtroppo segnata oggi da un grande dolore, presso la quale il sindaco Magrone ha voluto manifestare di persona, questo pomeriggio, la sua vicinanza e quella dell'amministrazione comunale. Non sarà facile ma ... fatevi forza ragazzi"
Altri contenuti a tema
Vita di città Al Policlinico di Bari inaugurata la “Stanza Rosa” per le pazienti della chirurgia plastica
Rinnovato un ambulatorio chirurgico grazie alla donazione dell’associazione “Noi ci rialziamo sempre” di Maria Di Giulio
Attualità Doppio intervento mininvasivo al Policlinico di Bari: eseguite TAVI e angioplastica coronarica
Operazione salvavita dell’equipe della cardiologia universitaria diretta dal prof. Marco Ciccone e dall’equipe di emodinamica di Filippo Masi
Eventi e cultura Trapianti di fegato in Puglia: sette pazienti pugliesi su dieci scelgono il Policlinico di Bari
Dal 35% del 2022 al 71% del 2025: cresce l'attrattività del Centro Trapianti Fegato di Bari grazie a percorsi multidisciplinari e tempi di accesso ridotti
Attualità Cambiamento climatico, al Policlinico di Bari un pozzo artesiano per la gestione sostenibile
Realizzato per l’irrigazione delle alberature. Sanguedolce: «Coniugare tutela dell’ambiente, sostenibilità economica e qualità dei luoghi di cura»
Attualità Da Napoli al Policlinico di Bari per un delicato intervento di chirurgia vertebrale su un paziente fragile
Eseguito dal dott. Andrea Piazzolla, fondamentale il contributo degli anestesisti, il quindicenne è ora in fase di recupero e sarà dimesso nei prossimi giorn
Follia al Policlinico di Bari, medico picchiato. L'aggressore è stato arrestato
Una ragazza si era recata al nosocomio pretendendo di essere ricoverata, al rifiuto si è scatenato l'inferno
42enne morto al Policlinico. La denuncia dei familiari: «Responsabilità medica»
A pochi giorni dalla morte del bitontino Giuseppe Sicolo, che viveva a Giovinazzo, è stato presentato un esposto ai Carabinieri
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Bari
gratis nella tua e-mail