Bilancio
Bilancio
Attualità

Bilancio di previsione, il 2 gennaio la presentazione a Bari

L'appuntamento con cittadinanza e stampa è fissato nel Palazzo dell'Economia

Venerdì 2 gennaio, alle ore 9.30, al secondo piano del Palazzo dell'Economia, in corso Vittorio Emanuele II 113, l'assessore comunale al Bilancio e Fiscalità locale, Diego De Marzo, e il direttore della ripartizione Servizio finanziario del Comune di Bari, Giuseppe Ninni, presenteranno il Bilancio di previsione 2026/2028 nel corso della consueta conferenza cittadina. L'incontro è aperto alla cittadinanza.
  • bilancio di previsione
Altri contenuti a tema
Comune di Bari, approvato il bilancio di previsione 2023/25. D'Adamo: «Pressione fiscale invariata» Comune di Bari, approvato il bilancio di previsione 2023/25. D'Adamo: «Pressione fiscale invariata» C'è il sì del consiglio comunale. Attesa una spesa per il personale dipendente nel triennio di oltre 240 milioni
Regione Puglia, la giunta approva il bilancio di previsione 2021. Tutti i numeri Regione Puglia, la giunta approva il bilancio di previsione 2021. Tutti i numeri Il documento passerà oggi dal consiglio. Emiliano: «Con questo strumento affronteremo la crisi della pandemia»
Approvato il bilancio di previsione del Comune di Bari, invariata la Tari Approvato il bilancio di previsione del Comune di Bari, invariata la Tari Si prevede un calo del gettito dell'IMU a causa del Coronavirus, mentre crescono i contributi a sport e cultura
Bilancio di previsione 2020/'22, il Comune di Bari: «Tasse invariate e nuovi fondi per sport e cultura» Bilancio di previsione 2020/'22, il Comune di Bari: «Tasse invariate e nuovi fondi per sport e cultura» Decaro: «Garantite risorse da Stato e Regione». D'Adamo: «Guardiamo con fiducia al futuro. In cassa 179 milioni per da investire quest'anno»
Bari, approvato il bilancio di previsione. Il Comune: «Invariate tasse e risorse Welfare» Bari, approvato il bilancio di previsione. Il Comune: «Invariate tasse e risorse Welfare» C'è il sì del consiglio documento 2019/2021. I dettagli per l'anno in corso di tutte le disponibilità finanziarie degli assessorati
Il Centrodestra attacca Decaro: "Il Bilancio 2018? Bocciato su tutti i fronti" Il Centrodestra attacca Decaro: "Il Bilancio 2018? Bocciato su tutti i fronti" Dure le critiche dell'opposizione al previsionale approvato all'alba. "Qui tra Imu, Tari e Irpef, una famiglia barese paga circa 2.500 euro all'anno"
Bilancio di previsione, c'è l'ok del Consiglio comunale. Nessun aumento di tasse e tesoretto per i Municipi Bilancio di previsione, c'è l'ok del Consiglio comunale. Nessun aumento di tasse e tesoretto per i Municipi D'Adamo: "Abbiamo cercato di mantenere inalterate, rispetto al 2017, le dotazioni di bilancio dedicate a Welfare, Istruzione e Politiche giovanili"
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.