Un raduno Ducati
Un raduno Ducati
Eventi e cultura

Bari, una due giorni dedicata agli appassionati di Ducati in Fiera

Sabato e domenica eventi, test drive, area bambini ed educazione stradale

La "rossa" di Borgo Panigale arriva in Puglia per un weekend all'insegna di passione, spettacolo, test ride e divertimento dedicato a tutto il Sud Italia. È tutto pronto per la due giorni, voluta da Nuova Fiera del Levante e organizzata da Moab, azienda leader in Italia nell'ambito degli eventi sportivi legati ai motori, e realizzata in collaborazione con Ducati e Scrambler Holding, Camera di Commercio di Bari, del dealer Ducati di Bari, del Ducati Owners Club di Bari, dell'Autodromo del Levante e dell'Old Cars Club organizzatore del Gran Premio di Bari.
Sabato e domenica dalle 10 alle 19 Ducati & Scrambler Levante Motor Fest sarà l'occasione per dare appuntamento durante una festa dedicata ai Ducatisti del Sud Italia, ai Club Ufficiali, ma non solo. L'evento è infatti rivolto a tutti gli appassionati di motori.
All'interno della Fiera del Levante (ingresso Orientale) sarà allestito un grande contenitore di esperienze per gli appassionati di motociclismo di tutte le età. Occasioni uniche per vivere, testare e ed ammirare la gamma Ducati & Scrambler ma anche show ad alto tasso di adrenalina, area kids per i più piccoli e per i più giovani prove legate alla educazione stradale.
Una location unica dove il pubblico - ricordiamo che l'ingresso è gratuito - potrà trovare lo Scrambler Village, l'area FMX freestyle by Daboot, l'area Kids per un primo approccio alla guida in sicurezza, l'area Ducati Tour con il Dealer Ufficiale Ducati Bari e l'area del Motoclub Desmo Branco DOC Bari.
Sarà inoltre prevista un'area realizzata e gestita dall'Autodromo del Levante in collaborazione con la Federazione Motociclistica Italiana dove esperti istruttori guideranno il pubblico in dimostrazione e corsi di guida con moto Scrambler ma anche con vetture del gruppo Volkswagen. E ancora taxi drift con passeggero e show Kart da competizione a due posti.
Il Ducati & Scrambler Levante Motor Fest grazie all'attività del Dealer Ducati di Bari e alla collaborazione del Ducati Owners Club Bari "DesmoBranco" farà vivere a tutti coloro che lo vorranno l'emozione di un test rideo. unico. Un'opportunità speciale per provare i modelli della gamma Ducati 2019: il nuovo Diavel 1260, la nuova Multistrada 950, la nuova Hypermotard e il nuovo Scrambler Icon.
DaBoot è un gruppo di piloti professionisti e semiprofessionisti che praticano motocross, quad e motoslitta freestyle. Saranno a Bari in occasione dell'evento e proporranno anche una importante attività sociale di cui vi comunicheremo nelle prossime ore.
DaBoot promuove ormai dal 2002 il freestyle motocross con esibizioni, gare ed eventi, in tutta Italia, Europa e nel mondo.
La pista per i più piccoli
  • Fiera del Levante
Altri contenuti a tema
Bgeek, fumetti e cosplayer incontrano il mondo dell'immaginazione a Bari Bgeek, fumetti e cosplayer incontrano il mondo dell'immaginazione a Bari Alla Fiera del Levante tanti giovani per sfidarsi a colpi di videogame, lotte con le spade e gare di costumi
Bari, ex dipendenti della Fiera incontrano Decaro Bari, ex dipendenti della Fiera incontrano Decaro I dieci impiegati che avrebbero dovuto essere assunti dalla Multisala mai aperta hanno parlato con il sindaco questa mattina
Multisala in Fiera a Bari, dipendenti esasperati in sit-in al Comune Multisala in Fiera a Bari, dipendenti esasperati in sit-in al Comune Manifestazione non autorizzata questa mattina, il sindaco fuori sede ha dato loro appuntamento per domani
Megamark festeggia con i dipendenti i 45 anni: «Una grande famiglia felice» Megamark festeggia con i dipendenti i 45 anni: «Una grande famiglia felice» Straordinario successo per l'evento tenutosi nel giorno della festa dei lavoratori alla Fiera del Levante
Il Ducati & Scrambler fest a Bari. In Fiera lo spettacolo del freestyle Il Ducati & Scrambler fest a Bari. In Fiera lo spettacolo del freestyle Le sensazionali evoluzioni dei riders del DaBoot. Nel pomeriggio entra nel vivo la rievocazione del Gran premio di Bari
Bari, prende forma la rotatoria della Fiera. Iniziati i lavori Bari, prende forma la rotatoria della Fiera. Iniziati i lavori Decaro: «Redere più sicura zona molto frequentata e diminuire le emissioni di CO2»
A Bari torna Agrilevante, dal 10 al 13 ottobre l'esposizione di tecnologie per l'agricoltura A Bari torna Agrilevante, dal 10 al 13 ottobre l'esposizione di tecnologie per l'agricoltura Di Gioia: «Puglia terra privilegiata per lo scambio di non solo di prodotti ma anche di know how»
Pronti a partire i lavori per la rotatoria della Fiera del Levante. Da lunedì il cantiere Pronti a partire i lavori per la rotatoria della Fiera del Levante. Da lunedì il cantiere Un intervento che ridisegnerà la viabilità fra via Lepanto e aree limitrofe, con nuova illuminazione e rifacimento dell'impianto di smaltimento acque reflue
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.