Un raduno Ducati
Un raduno Ducati
Eventi e cultura

Bari, una due giorni dedicata agli appassionati di Ducati in Fiera

Sabato e domenica eventi, test drive, area bambini ed educazione stradale

La "rossa" di Borgo Panigale arriva in Puglia per un weekend all'insegna di passione, spettacolo, test ride e divertimento dedicato a tutto il Sud Italia. È tutto pronto per la due giorni, voluta da Nuova Fiera del Levante e organizzata da Moab, azienda leader in Italia nell'ambito degli eventi sportivi legati ai motori, e realizzata in collaborazione con Ducati e Scrambler Holding, Camera di Commercio di Bari, del dealer Ducati di Bari, del Ducati Owners Club di Bari, dell'Autodromo del Levante e dell'Old Cars Club organizzatore del Gran Premio di Bari.
Sabato e domenica dalle 10 alle 19 Ducati & Scrambler Levante Motor Fest sarà l'occasione per dare appuntamento durante una festa dedicata ai Ducatisti del Sud Italia, ai Club Ufficiali, ma non solo. L'evento è infatti rivolto a tutti gli appassionati di motori.
All'interno della Fiera del Levante (ingresso Orientale) sarà allestito un grande contenitore di esperienze per gli appassionati di motociclismo di tutte le età. Occasioni uniche per vivere, testare e ed ammirare la gamma Ducati & Scrambler ma anche show ad alto tasso di adrenalina, area kids per i più piccoli e per i più giovani prove legate alla educazione stradale.
Una location unica dove il pubblico - ricordiamo che l'ingresso è gratuito - potrà trovare lo Scrambler Village, l'area FMX freestyle by Daboot, l'area Kids per un primo approccio alla guida in sicurezza, l'area Ducati Tour con il Dealer Ufficiale Ducati Bari e l'area del Motoclub Desmo Branco DOC Bari.
Sarà inoltre prevista un'area realizzata e gestita dall'Autodromo del Levante in collaborazione con la Federazione Motociclistica Italiana dove esperti istruttori guideranno il pubblico in dimostrazione e corsi di guida con moto Scrambler ma anche con vetture del gruppo Volkswagen. E ancora taxi drift con passeggero e show Kart da competizione a due posti.
Il Ducati & Scrambler Levante Motor Fest grazie all'attività del Dealer Ducati di Bari e alla collaborazione del Ducati Owners Club Bari "DesmoBranco" farà vivere a tutti coloro che lo vorranno l'emozione di un test rideo. unico. Un'opportunità speciale per provare i modelli della gamma Ducati 2019: il nuovo Diavel 1260, la nuova Multistrada 950, la nuova Hypermotard e il nuovo Scrambler Icon.
DaBoot è un gruppo di piloti professionisti e semiprofessionisti che praticano motocross, quad e motoslitta freestyle. Saranno a Bari in occasione dell'evento e proporranno anche una importante attività sociale di cui vi comunicheremo nelle prossime ore.
DaBoot promuove ormai dal 2002 il freestyle motocross con esibizioni, gare ed eventi, in tutta Italia, Europa e nel mondo.
La pista per i più piccoli
  • Fiera del Levante
Altri contenuti a tema
Parcheggio dell'ospedale Covid in Fiera, Picaro: «Fare chiarezza» Parcheggio dell'ospedale Covid in Fiera, Picaro: «Fare chiarezza» «In tempi non sospetti, precisamente a giugno dell'anno scorso, avevo interrogato il sindaco Decaro»
Fiera del Levante a Bari tra degrado e sporcizia. La denuncia di BariEcoCity Fiera del Levante a Bari tra degrado e sporcizia. La denuncia di BariEcoCity "Lanciamo un appello per la riqualificazione e il rilancio del quartiere fieristico"
Bari, in Fiera arriva " Living dinosaurs": una mostra interattiva per tutta la famiglia Bari, in Fiera arriva " Living dinosaurs": una mostra interattiva per tutta la famiglia Dal 22 ottobre al 15 gennaio sarà possibile effettuare un "viaggio nel tempo" alla scoperta dei giganti della terra
Levante Prof, a Bari la prima fiera italiana in presenza: “Segnale di ripartenza” Levante Prof, a Bari la prima fiera italiana in presenza: “Segnale di ripartenza” Oltre 300 le aziende italiane e straniere presenti nel nuovo padiglione della Fiera del Levante
Crisi Fiera del Levante, timori per il futuro dei dipendenti e della Campionaria Crisi Fiera del Levante, timori per il futuro dei dipendenti e della Campionaria I sindacati dopo un incontro con la società lanciano l'allarme: Ospedale Covid e non solo alla base delle problematiche
Dopo la cancellazione della Fiera, a Bari arriva "Levante Prof" Dopo la cancellazione della Fiera, a Bari arriva "Levante Prof" La settima edizione dell'evento si svolgerà dal 26 al 29 settembre
Amaro ritorno in città per Bari, niente Fiera del Levante Amaro ritorno in città per Bari, niente Fiera del Levante Una nota dell'ex consigliere comunale Giuseppe Carrieri
Bari, Fiera del Levante rinviata al prossimo anno: pochi spazi venduti e scarsa adesione delle aziende Bari, Fiera del Levante rinviata al prossimo anno: pochi spazi venduti e scarsa adesione delle aziende La decisione, già nell'aria negli ultimi giorni, è stata confermata da un comunicato dell'ente fieristico. "Solo un pit stop - si legge nella nota -, siamo già al lavoro per organizzare la prossima edizione"
© 2001-2022 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.