Un raduno Ducati
Un raduno Ducati
Eventi e cultura

Bari, una due giorni dedicata agli appassionati di Ducati in Fiera

Sabato e domenica eventi, test drive, area bambini ed educazione stradale

La "rossa" di Borgo Panigale arriva in Puglia per un weekend all'insegna di passione, spettacolo, test ride e divertimento dedicato a tutto il Sud Italia. È tutto pronto per la due giorni, voluta da Nuova Fiera del Levante e organizzata da Moab, azienda leader in Italia nell'ambito degli eventi sportivi legati ai motori, e realizzata in collaborazione con Ducati e Scrambler Holding, Camera di Commercio di Bari, del dealer Ducati di Bari, del Ducati Owners Club di Bari, dell'Autodromo del Levante e dell'Old Cars Club organizzatore del Gran Premio di Bari.
Sabato e domenica dalle 10 alle 19 Ducati & Scrambler Levante Motor Fest sarà l'occasione per dare appuntamento durante una festa dedicata ai Ducatisti del Sud Italia, ai Club Ufficiali, ma non solo. L'evento è infatti rivolto a tutti gli appassionati di motori.
All'interno della Fiera del Levante (ingresso Orientale) sarà allestito un grande contenitore di esperienze per gli appassionati di motociclismo di tutte le età. Occasioni uniche per vivere, testare e ed ammirare la gamma Ducati & Scrambler ma anche show ad alto tasso di adrenalina, area kids per i più piccoli e per i più giovani prove legate alla educazione stradale.
Una location unica dove il pubblico - ricordiamo che l'ingresso è gratuito - potrà trovare lo Scrambler Village, l'area FMX freestyle by Daboot, l'area Kids per un primo approccio alla guida in sicurezza, l'area Ducati Tour con il Dealer Ufficiale Ducati Bari e l'area del Motoclub Desmo Branco DOC Bari.
Sarà inoltre prevista un'area realizzata e gestita dall'Autodromo del Levante in collaborazione con la Federazione Motociclistica Italiana dove esperti istruttori guideranno il pubblico in dimostrazione e corsi di guida con moto Scrambler ma anche con vetture del gruppo Volkswagen. E ancora taxi drift con passeggero e show Kart da competizione a due posti.
Il Ducati & Scrambler Levante Motor Fest grazie all'attività del Dealer Ducati di Bari e alla collaborazione del Ducati Owners Club Bari "DesmoBranco" farà vivere a tutti coloro che lo vorranno l'emozione di un test rideo. unico. Un'opportunità speciale per provare i modelli della gamma Ducati 2019: il nuovo Diavel 1260, la nuova Multistrada 950, la nuova Hypermotard e il nuovo Scrambler Icon.
DaBoot è un gruppo di piloti professionisti e semiprofessionisti che praticano motocross, quad e motoslitta freestyle. Saranno a Bari in occasione dell'evento e proporranno anche una importante attività sociale di cui vi comunicheremo nelle prossime ore.
DaBoot promuove ormai dal 2002 il freestyle motocross con esibizioni, gare ed eventi, in tutta Italia, Europa e nel mondo.
La pista per i più piccoli
  • Fiera del Levante
Altri contenuti a tema
David Sassoli nominato presidente onorario dell'Accademia Cittadella Nicolaiana David Sassoli nominato presidente onorario dell'Accademia Cittadella Nicolaiana Era ospite in Fiera del Levante per la presentazione del libro "Ricostruiamo la politica" di Padre Francesco Occhetta
Il ministro Boccia in Fiera si rivolge ai giovani: «Aiutateci a cambiare la società» Il ministro Boccia in Fiera si rivolge ai giovani: «Aiutateci a cambiare la società» Intervenendo al Meeting del volontariato l'esponente pugliese di governo: «Questo mondo ci consente di tenerci per mano»
Albano a Bari per "Una Puglia Pulita": «La plastica va messa nel posto giusto non in mezzo alle strade» Albano a Bari per "Una Puglia Pulita": «La plastica va messa nel posto giusto non in mezzo alle strade» Ospite in Fiera del Levante insieme alle scuole per il progetto "Il bello del nostro Rifiuto io lo uso" e la presentazione dei dati di "Fishing for Litter"
Bari, Francisco Rojas e Alan Sorrenti ospiti della Fiera del Levante Bari, Francisco Rojas e Alan Sorrenti ospiti della Fiera del Levante Gli eventi avranno inizio alle 17 e andranno avanti per tutta la serata
"Non abbiamo un pianeta B", nel weekend gli eventi fuori salone della Fiera del Levante "Non abbiamo un pianeta B", nel weekend gli eventi fuori salone della Fiera del Levante Una serie di iniziative nei quartieri di Bari per sensibilizzare sui temi della cura ambientale
Il premier albanese Edi Rama in Fiera del Levante: «Puglia un esempio per noi» Il premier albanese Edi Rama in Fiera del Levante: «Puglia un esempio per noi» Il primo ministro del paese delle aquile a Bari per un convegno sulla "blue economy" e il ruolo del mare Mediterraneo
L'industria aerospaziale traina la Puglia verso gli Usa, a Bari un progetto da 30 milioni L'industria aerospaziale traina la Puglia verso gli Usa, a Bari un progetto da 30 milioni In Fiera del Levante un forum dedicato. Dalla nostra regione un export verso il Nord America da 715 milioni di euro nel 2018
In Fiera apre il forum mediterraneo sulla salute, Emiliano: «Migliora sanità in Puglia» In Fiera apre il forum mediterraneo sulla salute, Emiliano: «Migliora sanità in Puglia» Fino a venerdì 20 settembre l'iniziativa organizzata da Aress. Il presidente: «Stiamo sollecitando i cup ad avere un atteggiamento meno burocratico»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.