topo morto piazza umberto
topo morto piazza umberto
Territorio

Bari, un topo morto in piazza Umberto. Sos Città: «A due passi dal Villaggio di Babbo Natale»

L'associazione denuncia: «È lì da giorni»

Altro episodio di degrado in piazza Umberto, dove fra le aiuole "risiede" la carcassa di un topo morto.

A denunciare il fatto è l'associazione Sos Città, che in una nota scrive: «Siamo in piazza Umberto, a qualche passo dal Villaggio di Babbo Natale appena inaugurato, e in una delle tante aiuole è presente da giorni la carcassa di un topo morto. È mai possibile che gli operatori Amiu non vedono mai nulla? Com'è che invece i cittadini per bene vedono tutto? A Natale servirebbe uno sforzo maggiore per trasformare la città in una chicca! E invece? Si lascia un topo morto in pieno centro, a due passi da un luogo sempre pieno di bambini».
  • piazza umberto
  • sos città
Altri contenuti a tema
Offre marijuana al poliziotto in borghese, preso 35enne Offre marijuana al poliziotto in borghese, preso 35enne L'uomo ha tentato di sottrarsi alla cattura con morsi e spintoni prima di essere arrestato dalla polizia locale
San Girolamo, la ex scuola Duse trasformata in discarica San Girolamo, la ex scuola Duse trasformata in discarica La denuncia di Sos Città: «Una potenziale bomba ecologica, i residenti chiedono risposte subito»
Minacciano un uomo per costringerlo a prelevare denaro dal bancomat, due arresti Minacciano un uomo per costringerlo a prelevare denaro dal bancomat, due arresti Il fatto in piazza Umberto. La vittima, un pregiudicato 22enne di origini ucraine, avrebbe dovuto saldare un presunto debito
Vecchi televisori, materiale edile e altri rifiuti. Una discarica abusiva a San Girolamo Vecchi televisori, materiale edile e altri rifiuti. Una discarica abusiva a San Girolamo La denuncia di Sos Città nei pressi del lido Trampolino: «Sono lì da mesi, le istituzioni intervengano»
Invasione di blatte a Bari, una colonia in via Bottalico Invasione di blatte a Bari, una colonia in via Bottalico La segnalazione di un cittadino affidata al blog dell’associazione SOS Città
Escrementi e rifiuti nel cimitero di Bari, Sos città: «Situazione indecorosa» Escrementi e rifiuti nel cimitero di Bari, Sos città: «Situazione indecorosa» L'associazione: «Sembra una giungla dove gli incivili sono liberi di fare quel che vogliono»
Bari, Ponte di corso Cavour nel degrado Bari, Ponte di corso Cavour nel degrado Sos Città: "Marciapiedi utilizzati come bagni pubblici e fioriere come cestini per i rifiuti"
In piazza Umberto spunta un'amaca, la notte all'aria aperta di un turista a Bari In piazza Umberto spunta un'amaca, la notte all'aria aperta di un turista a Bari Borraccia e scarpe attaccate al filo, il viandante si gode un po' di riposo nel pieno centro della città
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.