topo morto piazza umberto
topo morto piazza umberto
Territorio

Bari, un topo morto in piazza Umberto. Sos Città: «A due passi dal Villaggio di Babbo Natale»

L'associazione denuncia: «È lì da giorni»

Altro episodio di degrado in piazza Umberto, dove fra le aiuole "risiede" la carcassa di un topo morto.

A denunciare il fatto è l'associazione Sos Città, che in una nota scrive: «Siamo in piazza Umberto, a qualche passo dal Villaggio di Babbo Natale appena inaugurato, e in una delle tante aiuole è presente da giorni la carcassa di un topo morto. È mai possibile che gli operatori Amiu non vedono mai nulla? Com'è che invece i cittadini per bene vedono tutto? A Natale servirebbe uno sforzo maggiore per trasformare la città in una chicca! E invece? Si lascia un topo morto in pieno centro, a due passi da un luogo sempre pieno di bambini».
  • piazza umberto
  • sos città
Altri contenuti a tema
In piazza Umberto spunta un'amaca, la notte all'aria aperta di un turista a Bari In piazza Umberto spunta un'amaca, la notte all'aria aperta di un turista a Bari Borraccia e scarpe attaccate al filo, il viandante si gode un po' di riposo nel pieno centro della città
Piazza Umberto, il Consiglio di Stato dà ragione al Comune di Bari Piazza Umberto, il Consiglio di Stato dà ragione al Comune di Bari Respinto il ricorso presentato tra gli altri dalla progettista di via Sparano, ora si potrà procedere con la riqualificazione
Bari, imbrattano la palazzina Goccia di latte. Beccati dalle telecamere della Fidas Bari, imbrattano la palazzina Goccia di latte. Beccati dalle telecamere della Fidas I volontari dell'associazione donatori di sangue hanno ripulito la facciata "armati" di secchi e vernice bianca
Carbonara, sterpaglie e rifiuti ingombranti in via Livatino. La denuncia di Sos Città Carbonara, sterpaglie e rifiuti ingombranti in via Livatino. La denuncia di Sos Città L'associazione: «Qui l'Amiu è assente. Chiediamo che il sindaco intervenga subito»
Abbracciamo gli alberi, in piazza Umberto a Bari un flash mob a tutela delle piante Abbracciamo gli alberi, in piazza Umberto a Bari un flash mob a tutela delle piante L'evento rientra nel Festival Ambiente Puglia 2019, tutti i prossimi appuntamenti in programma
Bari, infiltrazioni nel marciapiede del sottovia Quintino Sella. È acqua o fogna? Bari, infiltrazioni nel marciapiede del sottovia Quintino Sella. È acqua o fogna? La segnalazione di Sos Città: «Zona ormai putrida e maleodorante. Non aspettiamo il peggio per intervenire»
Pioggia su Bari, allagamenti in viale della Repubblica Pioggia su Bari, allagamenti in viale della Repubblica SOS Città: «Grate ostruite, ogni volta si viene a creare una "piscina naturale"»
Bari, degrado nell'ex scuola Duse. Sos Città: «A San Girolamo non c'è solo il waterfront» Bari, degrado nell'ex scuola Duse. Sos Città: «A San Girolamo non c'è solo il waterfront» La denuncia dell'associazione: «Erba incolta, rifiuti, sporcizia, recinzione divelta. Anche il cartello dei lavori di riqualificazione è volato via»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.