I nuovi giorni
I nuovi giorni
Vita di città

Bari, raccolta porta a porta, cambiano i giorni

Il conferimento di plastica e carta segue un nuovo calendario

Novità in arrivo per quelle zone di Bari dove si effettua il porta a porta e cioè: Bari Vecchia, San Paolo-Stanic, Carbonara, Ceglie e Loseto. Dal 29 aprile, Amiu ha cambiato il calendario di distribuzione. La plastica sarà raccolta il martedì e il giovedì mentre la carta solo il venerdì. L'organico viene quindi raccolto tre volte, il vetro una, la carta una e l'indifferenziato e la plastica due.
  • Raccolta differenziata
Altri contenuti a tema
Parte la raccolta differenziata porta a porta nei rioni San Paolo e Stanic. Consegnati i primi kit Parte la raccolta differenziata porta a porta nei rioni San Paolo e Stanic. Consegnati i primi kit Stamattina l'assessore Petruzzelli e il sindaco Decaro hanno portato le pattumelle al Villaggio del lavoratore. Altri 35mila cittadini coinvolti
Bari, al via la raccolta differenziata porta a porta a San Paolo e Stanic Bari, al via la raccolta differenziata porta a porta a San Paolo e Stanic Da domani in distribuzione i kit e il materiale informativo alle oltre 35 mila utenze interessate
"Carta al tesoro", in 200 partecipano al gioco a squadre a Bari vecchia "Carta al tesoro", in 200 partecipano al gioco a squadre a Bari vecchia L'iniziativa di Comieco per sensibilizzare al riciclo degli imballaggi in cellulosa. In palio buoni spesa
Bari prima città del Sud per la raccolta di carta e cartone. Decaro: «Grande orgoglio» Bari prima città del Sud per la raccolta di carta e cartone. Decaro: «Grande orgoglio» Il primo cittadino: «I dati esaltanti di Comieco ci dimostrano che niente è impossibile. Si può imparare a rispettare la città»
Sensibilizzare alla raccolta di carta e cartone? A Bari vecchia si fa con un gioco a squadre Sensibilizzare alla raccolta di carta e cartone? A Bari vecchia si fa con un gioco a squadre "Carta al tesoro", l'iniziativa di Comieco in programma il 16 marzo. Petruzzelli: «Frazione di rifiuti che ci ha dato più soddisfazione»
Rifiuti, protestano i sindaci di Anci Puglia: «Aumentano i costi, non può restare ferma la Tari» Rifiuti, protestano i sindaci di Anci Puglia: «Aumentano i costi, non può restare ferma la Tari» «Chiediamo che vengano subito realizzati gli impianti pubblici di cui si parla da anni, ma senza riscontri concreti»
La raccolta differenziata non va in vacanza. La campagna natalizia di Ager Puglia La raccolta differenziata non va in vacanza. La campagna natalizia di Ager Puglia Inaugurato il punto informazioni in via Argiro; altri in tutti i capoluoghi. Pascazio: «Importante educare bambini». Grandaliano: «Numeri in crescita»
Raccolta differenziata al 47,12%, a Bari ecotassa ridotta Raccolta differenziata al 47,12%, a Bari ecotassa ridotta Petruzzelli: «Non ci resta che continuare così, estendendo rapidamente il porta a porta negli altri quartieri della città»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.