Pulizia sottopasso Oberdan
Pulizia sottopasso Oberdan
Territorio

Bari, pulizia straordinaria nel sottopassaggio di via Oberdan

Intervento di Amiu su richiesta dei cittadini

Il sottopassaggio di via Oberdan, quello che connette i rioni Japigia e Madonnella di Bari al di sotto della linea ferroviaria, oggetto di un intervento di pulizia straordinaria. Ieri mattina, nonostante la giornata festiva, una squadra Amiu ha ripulito l'importante passaggio pedonale che, proprio perché molto trafficato, è più esposto di altri all'accumulo di sporcizia.

«Ieri mattina siamo intervenuti nel sottopassaggio Oberdan, tra i più frequentati della città, per il quale avevamo ricevuto numerose segnalazioni e al quale abbiamo restituito decoro e pulizia», informano da Amiu.
  • Amiu
Altri contenuti a tema
Bari, arrivano i cassonetti dell'organico con lucchetto nelle zone del porta a porta Bari, arrivano i cassonetti dell'organico con lucchetto nelle zone del porta a porta Amiu passa alle contromisure per evitare il conferimento improprio. Pronta la sostituzione dei bidoni rotti
Nuovo servizio di raccolta differenziata nel MOI di Bari: arrivano le isole ecologiche Nuovo servizio di raccolta differenziata nel MOI di Bari: arrivano le isole ecologiche Partita la sperimentazione che prevede l'impiego di addetti di Amiu per sensibilizzare gli operatori mercatali al corretto conferimento
Raccolta differenziata, a Bari peggiora dell'8 percento la qualità dell'organico conferito Raccolta differenziata, a Bari peggiora dell'8 percento la qualità dell'organico conferito Numerose criticità avvertite nelle ultime settimane. Petruzzelli: «Usiamo il buon senso per tutelare l'ambiente e per evitare lo spreco di soldi dei cittadini»
Amiu, ecco il nuovo piano rifiuti per Bari Vecchia Amiu, ecco il nuovo piano rifiuti per Bari Vecchia Petruzzelli: "Niente più cassoni stracolmi e bustoni per strada ma i gestori della movida ci aiutino"
Bari, pulizia straordinaria. Via lo sporco dal sagrato della Cattedrale Bari, pulizia straordinaria. Via lo sporco dal sagrato della Cattedrale Volontari e Amiu insieme hanno provveduto a rimettere a nuovo l'area. Nelle stesse ore intervento a Carbonara
Bari, arrivano altri duecento cestoni per i rifiuti sulla costa Bari, arrivano altri duecento cestoni per i rifiuti sulla costa Dopo le richieste sono stati posizionati da Torre a Mare a Santo Spirito, Petruzzelli: «Se collaboriamo tutti, una città più pulita è possibile»
Incivili recidivi al Libertà di Bari, il trasloco finisce in via Dante Incivili recidivi al Libertà di Bari, il trasloco finisce in via Dante Dopo la denuncia di ieri non si fermano gli abbandoni indiscriminati di ingombranti
Bari, immobile invaso dalle blatte in viale Japigia Bari, immobile invaso dalle blatte in viale Japigia Interviene Amiu che chiarisce: "La disinfestazione però spetta ai condomini"
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.