rotatoria fiera del levante
rotatoria fiera del levante
Territorio

Bari, prende forma la rotatoria della Fiera. Iniziati i lavori

Decaro: «Redere più sicura zona molto frequentata e diminuire le emissioni di CO2»

Iniziano a delinearsi i contorni della nuova rotatoria in corrispondenza dell'ingresso monumentale della Fiera del Levante, che disciplinerà l'intersezione stradale tra via Adriatico, via Pinto e il lungomare Starita di Bari.

A postare la foto su Facebook è il sindaco Antonio Decaro, dicendo che l'intervento renderà «Molto più sicura, per automobilisti e pedoni, una delle zone cittadine più frequentate nel periodo estivo. Saranno installati nuovi impianti di illuminazione e migliorato il sistema di recupero delle acque piovane».

Il sindaco specifica che si tratta di «Piccoli interventi che poco alla volta possono migliorare la nostra città. Non solo sul piano della sicurezza, ma anche sul piano ambientale perché le rotatorie permettono una riduzione delle emissioni di CO2».
  • Antonio Decaro
  • Fiera del Levante
Altri contenuti a tema
David Sassoli nominato presidente onorario dell'Accademia Cittadella Nicolaiana David Sassoli nominato presidente onorario dell'Accademia Cittadella Nicolaiana Era ospite in Fiera del Levante per la presentazione del libro "Ricostruiamo la politica" di Padre Francesco Occhetta
Bari, ecco i progetti per il Decaro bis, libro dei sogni o idee realizzabili? Bari, ecco i progetti per il Decaro bis, libro dei sogni o idee realizzabili? Il sindaco ha presentato la città dei prossimi cinque anni durante la seduta di Giunta dello scorso 17 settembre
Virginia Raggi a scuola di orecchiette a Bari Vecchia Virginia Raggi a scuola di orecchiette a Bari Vecchia Il sindaco di Roma e gli altri colleghi a spasso per la città dopo il vertice con Decaro
Il ministro Boccia in Fiera si rivolge ai giovani: «Aiutateci a cambiare la società» Il ministro Boccia in Fiera si rivolge ai giovani: «Aiutateci a cambiare la società» Intervenendo al Meeting del volontariato l'esponente pugliese di governo: «Questo mondo ci consente di tenerci per mano»
Albano a Bari per "Una Puglia Pulita": «La plastica va messa nel posto giusto non in mezzo alle strade» Albano a Bari per "Una Puglia Pulita": «La plastica va messa nel posto giusto non in mezzo alle strade» Ospite in Fiera del Levante insieme alle scuole per il progetto "Il bello del nostro Rifiuto io lo uso" e la presentazione dei dati di "Fishing for Litter"
A Bari il coordinamento dei sindaci metropolitani, Decaro: «Rifinanziare strumenti come Pon metro» A Bari il coordinamento dei sindaci metropolitani, Decaro: «Rifinanziare strumenti come Pon metro» Il presidente Anci: «Dall'esperienza dei nostri territori faremo proposte al nuovo Governo»
Bari, Francisco Rojas e Alan Sorrenti ospiti della Fiera del Levante Bari, Francisco Rojas e Alan Sorrenti ospiti della Fiera del Levante Gli eventi avranno inizio alle 17 e andranno avanti per tutta la serata
"Non abbiamo un pianeta B", nel weekend gli eventi fuori salone della Fiera del Levante "Non abbiamo un pianeta B", nel weekend gli eventi fuori salone della Fiera del Levante Una serie di iniziative nei quartieri di Bari per sensibilizzare sui temi della cura ambientale
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.