family concert
family concert
Eventi e cultura

Bari, domani nuovo appuntamento al Petruzzelli con il "family concert"

Biglietti a 1 euro per gli under 13 e a 5 euro per gli over

Torna l'appuntamento domenicale del teatro Petruzzelli di Bari con i "family concert". Domani, domenica 13 gennaio, alle 18 un nuovo pregevole spettacolo dell'Orchestra della Fondazione Petruzzelli, con Filippo Lattanzi alla marimba nel ruolo di solista.

Il costo dei biglietti in vendita al botteghino del Teatro e on line su www.vivaticket.it è di1 euro per i bambini e i ragazzi fino ai 13 anni e di 5 euro per tutti gli altri spettatori. Un programma di tutto rispetto per la pomeridiana della domenica: Ouverture da L'italiana in Algeri di Gioachino Rossini, Concertino Luminosity per Marimba e Archi di Tomasz Goliński, Ouverture da Le nozze di Figaro di Wolfgang Amadeus Mozart, Ouverture Coriolano di Ludvig van Beethoven e Ouverture 1812 di Pëtr Il'ič Čajkovskij.

«Un bel progetto di musica sinfonica per le famiglie promosso dalla Fondazione Petruzzelli, l'Assessorato al Welfare e alle Culture e i cinque Municipi di Bari - commenta Francesca Bottalico, assessore cittadino al Welfare. Apriamo gli spazi pubblici, rendiamo accessibile la cultura, promuoviamo cultura e conoscenza a partire dalle famiglie».
  • Teatro Petruzzelli
  • Francesca Bottalico
Altri contenuti a tema
Arriva a Bari la campagna di sensibilizzazione sul mieloma multiplo. Elisa Di Francisca la testimonial Arriva a Bari la campagna di sensibilizzazione sul mieloma multiplo. Elisa Di Francisca la testimonial Bottalico: «Onorati di ospitare in città "Mieloma ti sfido». La campionessa di scherma: «Pazienti, non arrendetevi mai»
A piedi con la sua asina per portare un messaggio di pace. Bruno Dias fa tappa a Bari A piedi con la sua asina per portare un messaggio di pace. Bruno Dias fa tappa a Bari Il ragazzo portoghese ha incontrato l'assessore Bottalico questa mattina. La sua destinazione è Gerusalemme
Teatro Petruzzelli, niente licenziamenti. M5S Bari: «Cassa integrazione per i lavoratori» Teatro Petruzzelli, niente licenziamenti. M5S Bari: «Cassa integrazione per i lavoratori» Esultano gli esponenti pentastellati: «L'approvazione di questo emendamento è una piccola vittoria»
Tutela dei minori, firmato protocollo fra Comune di Bari e uffici giudiziari Tutela dei minori, firmato protocollo fra Comune di Bari e uffici giudiziari Un'intesa per superare la separazione fra il sistema della giustizia e gli enti territoriali
Uno sportello per donne, famiglie e anziani in difficoltà. L'iniziativa di Anteas Bari e Cisl Uno sportello per donne, famiglie e anziani in difficoltà. L'iniziativa di Anteas Bari e Cisl Il centro d'ascolto in via Michelangelo Signorile attivo 2 giorni a settimana. Bottalico: «Una nuova antenna sul territorio».
Ermal Meta in concerto a Bari. Questa sera lo spettacolo sold out al Petruzzelli Ermal Meta in concerto a Bari. Questa sera lo spettacolo sold out al Petruzzelli Il cantante italo albanese porta nel famoso politeama cittadino il suo tour teatrale accompagnato dallo Gnu Quartet
A Bari un carnevale giovane e multiculturale. I carri allegorici sfilano al San Paolo A Bari un carnevale giovane e multiculturale. I carri allegorici sfilano al San Paolo Decaro: «Tutti insieme per divertirci e scoprire nuove tradizioni». Bottalico: «La città che vogliamo è questa»
"Prevenzione donna", nel centro comunale Area 51 visite senologiche gratuite "Prevenzione donna", nel centro comunale Area 51 visite senologiche gratuite L'iniziativa si svolgerà venerdì 1 e sabato 2 marzo. Bottalico: «Altro intervento in favore di chi vive in povertà estrema»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.