Giuseppe Carrieri
Giuseppe Carrieri
Politica

Bari, campagna elettorale a scuola, Carrieri: «Denuncerò»

Il consigliere di opposizione candidato con Forza Italia dichiara che provvederà ad andare all'Ufficio Scolastico Regionale

Non si placano le polemiche in merito alla lettera inviata dalla dirigente dell'Amedeo D'Aosta ai genitori dei suoi alunni, sembra con la complicità del personale ATA e dei docenti. E in merito interviene il consigliere di opposizione, Giuseppe Carrieri, candidato con Forza Italia.

«Abusando del titolo, del ruolo e delle prerogative di legge la preside Colucci dell'Istituto Amedeo D'Aosta - sottolinea Carrieri -candidata con Io Sud a sostegno di Decaro, stamattina ha fatto distribuire dai docenti, a centinaia di studenti adolescenti, una lettera e un santino elettorale per invitare al voto i genitori degli stessi. Lunedì sarò personalmente all'Ufficio Scolastico Regionale per denunciare il grave abuso e la grave violazione di legge commessa, e chiederò di assumere i provvedimenti disciplinari nei confronti di chi ha utilizzato minori per fare propaganda elettorale in una scuola dell'obbligo. Frattanto, registriamo l'ennesima irregolarità delle liste a sostegno di Decaro, che si aggiungono alle tante già riportate dai vari media».
  • Giuseppe Carrieri
  • Comunali Bari 2019
Altri contenuti a tema
Leccese scrive a Salvini su nodo ferroviario Bari Nord: Carrieri sbotta Leccese scrive a Salvini su nodo ferroviario Bari Nord: Carrieri sbotta Dura nota del commissario metropolitano della Lega
Riequilibrio di bilancio, le priorità dei consiglieri leghisti Carrieri e Sisto Riequilibrio di bilancio, le priorità dei consiglieri leghisti Carrieri e Sisto Gli emendamenti si incentrano su legalità, cultura e decoro urbano
Borgo antico, Carrieri (Lega): «Uno scempio i campetti sotto la muraglia» Borgo antico, Carrieri (Lega): «Uno scempio i campetti sotto la muraglia» Il consigliere comunale chiede intervento del sindaco Leccese
Il Comune di Bari non approva rendiconto. Centrodestra all'attacco Il Comune di Bari non approva rendiconto. Centrodestra all'attacco Carrieri (Lega): "Sbagliatissimo!"
Giuseppe Carrieri e Livio Sisto passano alla Lega Giuseppe Carrieri e Livio Sisto passano alla Lega La conferma anche da Romito ed in un comunicato ufficiale
«Più servizi, meno tasse per Bari». Pronto a partire il tour di Forza Italia in città «Più servizi, meno tasse per Bari». Pronto a partire il tour di Forza Italia in città Sisto: ««Il centrodestra vuole fare squadra con chi ha la stessa sua chiarezza di idee e propugna i suoi princìpi»
Fratture in Forza Italia a Bari? Carrieri: «No false notizie, partito in salute» Fratture in Forza Italia a Bari? Carrieri: «No false notizie, partito in salute» Il vice coordinatore metropolitano: «Unità è punto di riferimento. Al lavoro per le amministrative»
Tassa di soggiorno, torna a protestare Bari EcoCity Tassa di soggiorno, torna a protestare Bari EcoCity L'associazione: «Cittadini e turisti non sono polli da spennare»
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.