volantini bari ecocity
volantini bari ecocity
Politica

Tassa di soggiorno, torna a protestare Bari EcoCity

L'associazione: «Cittadini e turisti non sono polli da spennare»

Sono stati circa 3000 i volantini distribuiti stamattina nel centro di Bari dall'associazione di centrodestra Bari EcoCity, per protestare contro l'introduzione della tassa di soggiorno voluta dal Comune di Bari.

«Vogliamo informare i cittadini dell'errore che l'amministrazione comunale sta per commettere - spiegano dal direttivo. Continuare a non avere tasse e balzelli sui turisti dovrebbe essere un plus da utilizzare nel.marketing turistico. In una Città che sta compiendo i primi passi per internazionalizzarsi. Gli altri motivi di contrasto alla tassa di soggiorno sono puntualmente spiegati nel volantino in distribuzione e posso sintetizzarsi nello slogan: baresi e turisti non sono polli da spennare».
  • Giuseppe Carrieri
Altri contenuti a tema
«Più servizi, meno tasse per Bari». Pronto a partire il tour di Forza Italia in città «Più servizi, meno tasse per Bari». Pronto a partire il tour di Forza Italia in città Sisto: ««Il centrodestra vuole fare squadra con chi ha la stessa sua chiarezza di idee e propugna i suoi princìpi»
Fratture in Forza Italia a Bari? Carrieri: «No false notizie, partito in salute» Fratture in Forza Italia a Bari? Carrieri: «No false notizie, partito in salute» Il vice coordinatore metropolitano: «Unità è punto di riferimento. Al lavoro per le amministrative»
Giornata della Terra, a Bari ripulite le fioriere all'ingresso del Tribunale Giornata della Terra, a Bari ripulite le fioriere all'ingresso del Tribunale L'iniziativa dell'associazione BariEcoCity, che ha piantato anche quattro nuovi "bossi"
Scuola, BariEcoCity contro la DDI in Puglia scrive al Prefetto Scuola, BariEcoCity contro la DDI in Puglia scrive al Prefetto «Una decisione scellerata, illegittima e gravemente nociva per studenti e famiglie»
Popolare di Bari, Assoazionisti presenta le liste per Cda e collegio sindacale. Carrieri: «Si voti in filiale» Popolare di Bari, Assoazionisti presenta le liste per Cda e collegio sindacale. Carrieri: «Si voti in filiale» Proposto Mimmo Di Paola a capo del consiglio di amministrazione. Elezioni aperte fino al 13 ottobre, il presidente: «Necessità di trasparenza»
Regionali, Carrieri inaugura il comitato elettorale a Bari con Tajani Regionali, Carrieri inaugura il comitato elettorale a Bari con Tajani Il candidato al consiglio regionale con Forza Italia: «Grande entusiasmo dei cittadini»
Popolare di Bari, Carrieri: «Inaccettabile gestione di Stato e Bankitalia» Popolare di Bari, Carrieri: «Inaccettabile gestione di Stato e Bankitalia» Il presidente di AssoAzionisti: «Allontanato il direttore generale dopo appena sei mesi. Chiediamo spiegazioni su convocazione assemblea»
2 Banca Popolare, nasce a Bari l’Associazione Azionisti Banca Popolare, nasce a Bari l’Associazione Azionisti Presidente l'ex consigliere comunale Giuseppe Carrieri: «Vogliamo dar voce ai tanti che vogliono anzitutto salvare la banca»
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.