cassonetto
cassonetto
Enti locali

Bari, azienda di compostaggio devolve parte dell'incasso per iniziative anti Covid-19

Anci Puglia: "Gesto significativo in questo momento di particolare emergenza"

Tersan Puglia ha deciso di devolvere il 5% del fatturato del mese di marzo 2020, a sostegno delle iniziative di solidarietà realizzate in questa fase di emergenza sanitaria, a favore delle comunità che conferiscono la frazione organica nel predetto impianto di compostaggio.
"Esprimiamo vivo apprezzamento per il gesto significativo - spiega il presidente di Anci Puglia Domenico Vitto - soprattutto in un momento in cui i sindaci sono particolarmente allarmati dal persistere dell'emergenza sanitaria, per le conseguenze sulla gestione dei rifiuti e in generale, per le​ drammatiche ripercussioni economiche sulle fasce più fragili della cittadinanza".
  • Rifiuti
Altri contenuti a tema
Bari, sequestrata un'azienda per illecito smaltimento di rifiuti derivanti dal ciclo urbano Bari, sequestrata un'azienda per illecito smaltimento di rifiuti derivanti dal ciclo urbano Durante i quotidiani controlli nel porto di Bari, si è individuata una nuova tipologia di "merce" in transito verso la Grecia
Leccese visita l’impianto di selezione delle plastiche: focus sull'innovazione e sostenibilità Leccese visita l’impianto di selezione delle plastiche: focus sull'innovazione e sostenibilità Domani martedì 3 marzo
Educazione ambientale al Centro di raccolta per gli Istituti Poggiofranco - Tommaso Fiore Educazione ambientale al Centro di raccolta per gli Istituti Poggiofranco - Tommaso Fiore Presidente dell'Amiu Antonella Lomoro: «Crediamo che i più piccoli siano agenti di cambiamento»
Arriva a Bari il workshop sul fenomeno dell'inquinamento delle spiagge e del mare Arriva a Bari il workshop sul fenomeno dell'inquinamento delle spiagge e del mare Al centro del dibattito il progetto europeo BLUECIRCLE
Approvato l'acquisto e l'installazione di 51 cassonetti intelligenti a Bari Approvato l'acquisto e l'installazione di 51 cassonetti intelligenti a Bari Le 51 nuove postazioni saranno allocate in zona Madonnella e Umbertino
Rifiuti, intervento di AMIU e Polizia Locale in via Pirè Rifiuti, intervento di AMIU e Polizia Locale in via Pirè Operazione congiunta in un'area servita dal porta a porta
Legambiente Bari si oppone alla localizzazione del nuovo Centro di Raccolta Rifiuti presso il Canale Valenzano Legambiente Bari si oppone alla localizzazione del nuovo Centro di Raccolta Rifiuti presso il Canale Valenzano «Una scelta che ignora lo sviluppo futuro dell’area e minaccia un'area naturalistica e residenziale»
Natale e Capodanno: gli orari di apertura dei Centri Comunali di Raccolta Natale e Capodanno: gli orari di apertura dei Centri Comunali di Raccolta Tutte le info da Amiu
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.