Bari - mercoledì 30 ottobre 2019
20.24
Powered by 
Dopo cani rubati e gattini smarriti, anche un pappagallo si trova lontano dalla sua casa. La denuncia riguarda carbonara: "Smarrito parrocchetto monaco nei pressi dell'INPS. Corrisponde al nome di Alex, e porta l'anello cites". Chiunque l'avesse visto può contattare la redazione.
Altri contenuti a tema
Attualità Una nuova vita per Coco grazie allo Sportello LAV. Ora cerca una famiglia
Il cane dovrà recuperare peso, completare il percorso vaccinale e essere seguito da un educatore cinofilo
Vita di città Lupi a Noicattaro, individuati almeno sei esemplari: la Task Force intensifica il monitoraggio
La Regione stanzia 20mila euro e prepara un Piano straordinario per la gestione del lupo in Puglia
Attualità Cimitero per gli animali d'affezione a Bari: la Giunta sceglie l’area di Loseto
Grasso: «Offriamo la possibilità ai proprietari di dare una sepoltura dignitosa ai loro animali, in uno spazio appositamente riservato e regolamentato»
Attualità Sindaco di Bari firma ordinanza a tutela degli animali d'affezione
Divieto assoluto di esposizione al sole nelle ore più calde sino al 30 settembre
Attualità Torna a Bari l'iniziativa per promuovere l’adozione degli animali "senior"
Fino al 15 febbraio chi adotterà un cane o un gatto anziano riceverà una fornitura gratuita di alimentazione specifica per un anno
Attualità Randagi, aumentato il contributo pro-cane/pro-die a favore delle associazioni animaliste
Stanziati anche fondi per la fornitura di alimenti, collari, prodotti antiparassitari e medicinali
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Bari
gratis nella tua e-mail