Il braccio Palese. <span>Foto google maps</span>
Il braccio Palese. Foto google maps
Cronaca

Bari, 54enne muore annegato a Palese

Stando alle prime informazioni l'uomo sarebbe caduto in acqua da un gommone

È morto annegato a Bari oggi pomeriggio un 54enne. La tragedia verso le 16.30 nello specchio d'acqua antistante il ristorante "Casablanca". Stando alle prime ricostruzioni dell'accaduto l'uomo sarebbe caduto in acqua da un gommone, anche se non è ancora chiara l'esatta dinamica dei fatti. Soccorso prima dagli altro bagnanti e poi dai sanitari del 118 per lui non ci sarebbe stato nulla da fare. Sul posto gli uomini della Polizia, della scientifica e della Polizia Locale.
  • Bari Palese
  • Mare
Altri contenuti a tema
A Palese la manifestazione contro il bullismo, Decaro: «Non è la violenza a difendere nostra identità» A Palese la manifestazione contro il bullismo, Decaro: «Non è la violenza a difendere nostra identità» Un centinaio di persone per mostrare solidarietà al ragazzo bitontino aggredito. Abbaticchio: «Episodi che devono preoccuparci»
Picchiato in spiaggia perché bitontino, domenica la manifestazione a Palese Picchiato in spiaggia perché bitontino, domenica la manifestazione a Palese Il sindaco Abbaticchio: «Saremo in tanti per spiegare cos'è il bullismo e mostrare la nostra indignazione»
Ritardi per il playground di Palese, Petruzzelli: «La terrà arriverà dagli scavi a Sant'Anna» Ritardi per il playground di Palese, Petruzzelli: «La terrà arriverà dagli scavi a Sant'Anna» L'assessore fa il punto: «Invece di acquistarla abbiamo deciso di risparmiare aspettando l'inizio dei lavori per la vasca di laminazione»
Bari, l'Acquario e i ricordi affogati in vasche senza acqua Bari, l'Acquario e i ricordi affogati in vasche senza acqua La strana storia di quello che era un fiore all'occhiello della città ridotto a un rudere da demolire
Palese, arriva la pubblica illuminazione in strada del Quadrifoglio. Lavori in corso Palese, arriva la pubblica illuminazione in strada del Quadrifoglio. Lavori in corso Sono iniziate da qualche giorno le operazioni. Galasso: «Proiettori a led da 1.600 watt. Un'inezia di consumo»
Bari, via al cantiere per i campi da basket e volley a Palese Bari, via al cantiere per i campi da basket e volley a Palese Partiti i lavori in via Minervino per il terzo playground cittadino. In arrivo un'area a verde di 6.500 metri quadrati
Palese, vandali in azione nel parco Garofalo. Bruciate le fioriere Palese, vandali in azione nel parco Garofalo. Bruciate le fioriere I malintenzionati si sono introdotti nella notte. Cavone: «Polizia locale sta visionando le immagini»
Bari, furto di rubinetti nel cimitero di Palese. Cavone: «Nessun rispetto neanche per i defunti» Bari, furto di rubinetti nel cimitero di Palese. Cavone: «Nessun rispetto neanche per i defunti» Il presidente del Consiglio comunale: «Solleciterò dirigente della ripartizione, dobbiamo restituire servizio ai cittadini»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.