La donazione dei tablet
La donazione dei tablet
Vita di città

Bari, 100 tablet in dono ai 5 municipi per la DaD

La consegna ieri mattina al comando di polizia locale, presente l'assessore Romano

Sono 100 i tablet consegnati ieri ai presidenti dei 5 municipi di Bari gratuitamente da un'azienda cittadina.

La cerimonia al comando della polizia locale, alla presenza dell'assessore Paola Romano e del delegato per i rapporti con le Polizie Locali dell'area Metropolitana dott. Emanuele Martinelli nonché dei presidenti e direttori dei 5 Municipi.

«I dispositivi - sottolinea l'assessore Romano - saranno distribuiti ai 5 Municipi per la successiva assegnazione agli studenti minori delle famiglie in difficoltà, e vanno ad unirsi a quelli delle precedenti donazioni di aprile e maggio e altri acquistati grazie ai 500 mila euro stanziati dal Comune. Un nuovo sostegno simbolo della partecipazione e della solidarietà che, quest'anno più che mai, hanno unito e legato le persone della nostra città».
  • Scuola
  • Coronavirus
Altri contenuti a tema
Nasce "Andiamo a scuola" a Bari: educazione ambientale per 180 bambini e le loro famiglie Nasce "Andiamo a scuola" a Bari: educazione ambientale per 180 bambini e le loro famiglie L’iniziativa è promossa da Everything is Connected con WWF e il Comune
“Andiamo a Scuola: Bari per la Sostenibilità”: oggi la presentazione del progetto “Andiamo a Scuola: Bari per la Sostenibilità”: oggi la presentazione del progetto Sarà rivolto alle scuole dell'Infanzia
Un minuto di silenzio nelle scuole baresi per le vittime della strage di Minab Un minuto di silenzio nelle scuole baresi per le vittime della strage di Minab La lettera dell'assessore Lacoppola: «Continuiamo a operare per educare alla pace e al diritto allo studio per tutti i bambini»
Gare regionali Robocup Junior Academy a Japigia: tutti i dettagli dell'evento Gare regionali Robocup Junior Academy a Japigia: tutti i dettagli dell'evento In programma venerdì 6 marzo
Palestre scuole superiori, approvato il Protocollo d’Intesa dalla Città Metropolitana di Bari Palestre scuole superiori, approvato il Protocollo d’Intesa dalla Città Metropolitana di Bari Saulle: «Nuovo approccio che riconosce lo sport non come semplice domanda, ma come bisogno essenziale, paragonabile a quello dell'istruzione»
Bari, prorogate le iscrizioni per l’anno scolastico 2026/2027 Bari, prorogate le iscrizioni per l’anno scolastico 2026/2027 Il termine ultimo è venerdì 21 febbraio
Caos scuole a Bari, studenti in sciopero al Giulio Cesare contro i doppi turni Caos scuole a Bari, studenti in sciopero al Giulio Cesare contro i doppi turni Nel pomeriggio di ieri incontro in Città Metropolitana sulla questione edilizia scolastica
Bandiere della pace nei nidi e nelle scuole d'infanzia a Bari Bandiere della pace nei nidi e nelle scuole d'infanzia a Bari La lettera dell'assessore Vito Lacoppola
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.