LuigiMaurino
LuigiMaurino
Attualità

Assonautica Bari, Luigi Maurino è il nuovo presidente

È stato eletto per acclamazione durante l'assemblea dei soci. Sostituisce Antonio Ranieri, che per sei anni ha guidato l'associazione

Luigi Maurino è il nuovo presidente dell'Assonautica Territoriale di Bari. Eletto per acclamazione durante l'assemblea dei soci, sostituisce Antonio Ranieri, che per sei anni ha guidato l'associazione.

Al suo fianco nel nuovo consiglio direttivo i consiglieri Luigi Bergamasco, che continuerà a coprire il ruolo di vicepresidente; Antonio Briscese; Donato Gargano; Domenico Modugno; Roberto Ranito; Agostino Tortorella; Pasquale Triggiani; Marcello Zaetta e il presidente uscente Antonio Ranieri. Luigi Concordia è stato nominato revisore unico.

Trentotto anni il neo presidente di Assonautica Bari Luigi Maurino è agente marittimo specializzato nel settore yachting ed opera, con la sua società e attraverso partecipate, nei porti di Venezia, Pesaro, Termoli, Bari e Brindisi. Dopo l'elezione Maurino ha illustrato ai soci le linee guida che intenderà perseguire durante il mandato dedicando le energie nella crescita e nello sviluppo delle attività dell'associazione barese con una attenzione particolare alle discipline sportive nautiche e delle attività professionali legate al comparto della blue economy.

Il presidente uscente Ranieri dopo aver sentitamente ringraziato la CCIAA di Bari, ed in particolare il Presidente Ambrosi, il consiglio direttivo e il vicepresidente Bergamasco per l'impegno profuso e la collaborazione fornita durante il suo mandato di presidenza, ha informato i soci circa gli ambiziosi obiettivi recentemente indicati dalla nuova compagine direttiva dell'Assonautica Nazionale, evidenziando gli importanti scenari che inevitabilmente coinvolgeranno l'azione futura delle sezioni territoriali. Ha quindi augurato buon lavoro al nuovo presidente Maurino ed ai nuovi consiglieri del direttivo.
  • elezioni
Altri contenuti a tema
Generazione Catuma incontra i candidati Mariangela Matera e Francesco Paolo Sisto Generazione Catuma incontra i candidati Mariangela Matera e Francesco Paolo Sisto Il sottosegretario alla giustizia: «Basta con il governo delle incompetenze»
Elezioni del 25 settembre, il messaggio agli elettori del Consiglio Pastorale Diocesano Elezioni del 25 settembre, il messaggio agli elettori del Consiglio Pastorale Diocesano «L’astensione dal voto non è una scelta responsabile»
Marco Silvestri sulla scuola italiana: «Un potenziale enorme da proteggere e valorizzare, dopo la pandemia» Marco Silvestri sulla scuola italiana: «Un potenziale enorme da proteggere e valorizzare, dopo la pandemia» Il candidato capolista alla Camera con + Europa: «Prendersi cura della scuola è prendersi cura della propria salute futura»
Elezioni 25 settembre, domani l'estrazione degli scrutatori di seggio Elezioni 25 settembre, domani l'estrazione degli scrutatori di seggio La procedura si terrà in seduta pubblica presso i locali dell’ufficio elettorale, in largo Fraccacreta 1
Elezioni politiche, Fratelli d'Italia fa il punto con i coordinatori. Meloni a Bari il 17 settembre Elezioni politiche, Fratelli d'Italia fa il punto con i coordinatori. Meloni a Bari il 17 settembre Gemmato e Picaro in coro: «Intercettare il voto nazionale per portare il centrodestra anche al Comune e alla Regione»
Elezioni politiche, il Movimento 5 stelle presenta i candidati a Bari: «No a speculazione e agenda Draghi» Elezioni politiche, il Movimento 5 stelle presenta i candidati a Bari: «No a speculazione e agenda Draghi» Turco: «Noi dalla parte di imprese e cittadini che creano ricchezza. Rilanciare reddito di cittadinanza e misure ecologiche»
Elezioni 25 settembre, biglietti scontati per i viaggi in treno Elezioni 25 settembre, biglietti scontati per i viaggi in treno Riduzioni fino al 70% sui costi del viaggio dedicate agli elettori fuorisede
Elezioni politiche, Salvini a Bari presenta i candidati: «La Lega in Puglia ha scelto gente del territorio» Elezioni politiche, Salvini a Bari presenta i candidati: «La Lega in Puglia ha scelto gente del territorio» Tra i nomi anche l’ex pallavolista Mastrangelo. Il leader del Carroccio: «La sinistra dà ai giovani la droga, noi gli diamo lo sport»
© 2001-2022 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.