Showroom Bari
Showroom Bari
Speciale

A Bari arriva la prima Private Sale del lusso: dal 19 al 29 giugno, sconti fino all’80% sui brand più prestigiosi

L'ingresso è gratuito, ma è obbligatorio prenotare il giorno e la fascia oraria preferita

Un evento esclusivo per gli appassionati di moda del mondo del lusso: dal 19 al 29 giugno, a Bari si terrà la prima Private Sale dedicata all'abbigliamento, borse e accessori firmati dai più grandi nomi del fashion internazionale, con sconti straordinari dal 60% all'80%.

Un'occasione unica per accedere a pezzi iconici dei seguenti brand: Dior, Valentino, Saint Laurent, Versace, Balenciaga, Bottega Veneta, Givenchy, Alexander Mcqueen, Celine, Tom Ford, Burberry, Balmain, Moncler, Loro Piana, Max Mara, Dolce & Gabbana, Jacquemus, Off-white, Palm Angels, Moschino, Chloé, Brunello Cucinelli, Emporio Armani, Alberta Ferretti, Elisabetta Franchi, Acne Studios, Lanvin, e molti altri.

In vendita capi di abbigliamento, borse, scarpe, maglieria, abiti eleganti e numerosi altri articoli selezionati dai migliori luxury brand.

L'ingresso è gratuito, ma trattandosi di una Private Sale riservata, è obbligatorio prenotare il giorno e la fascia oraria preferita.

Una volta completata la prenotazione, si riceverà un QR code personale da mostrare all'ingresso. Senza prenotazione non sarà possibile accedere all'evento.

Prenotazioni disponibili al seguente link:
https://101.milanosamplesale.com/2025-luxury-bari-bariviva


Dove:
Strada San Giorgio Martire 2D
(c/o Aulab Hackademy) – Bari

Orario di apertura:
Orario continuato, dalle 10:00 alle 20:00

Prenotate subito il vostro ingresso e immergetevi nel mondo del lusso a prezzi irripetibili.
  • Aziende
Altri contenuti a tema
Federpubblicità: successo per l’evento di lancio a Bari con oltre 50 aziende del settore comunicazione Federpubblicità: successo per l’evento di lancio a Bari con oltre 50 aziende del settore comunicazione L'evento presso il Sophia Loren Restaurant di Bari ha ufficializzato la nascita della rete promossa da Confesercenti Bari
Vuoi un arredo moderno per la tua casa? Ecco qualche idea per iniziare la trasformazione Vuoi un arredo moderno per la tua casa? Ecco qualche idea per iniziare la trasformazione Nel cuore della casa, il colore diventa elemento architettonico più che decorativo
Mediaone Italia rafforza la propria presenza sul mercato nazionale: nasce ufficialmente Mediaone Academy Mediaone Italia rafforza la propria presenza sul mercato nazionale: nasce ufficialmente Mediaone Academy Dopo un periodo di sperimentazione e il riscontro molto positivo la struttura parte con un’offerta formativa mirata
Fertilità e salute riproduttiva: il Centro Medico Momò Fertilife amplia l’offerta Fertilità e salute riproduttiva: il Centro Medico Momò Fertilife amplia l’offerta Attivati i trattamenti PMA in convenzione con il SSN
Maldarizzi Automotive tra i Best 100 Quality Dealers Europe 2025: l’eccellenza italiana secondo Stellantis Maldarizzi Automotive tra i Best 100 Quality Dealers Europe 2025: l’eccellenza italiana secondo Stellantis Il premio "Miglior Net Promoter Score Sales 2024" valorizza un modello organizzativo efficace e condiviso
"Picche rosse e fiori neri": un altro grande successo targato Mediaone Academy "Picche rosse e fiori neri": un altro grande successo targato Mediaone Academy Lapalombella: «Non offriamo solo formazione, ma esperienze trasformative»
Export pugliese, la parola d’ordine è internazionalizzare. Se n'è parlato con "Hey Sud" Export pugliese, la parola d’ordine è internazionalizzare. Se n'è parlato con "Hey Sud" Focus sui dazi e minacce all'economia globale: necessario un cambio di rotta e strategie forti
Mediaone Italia accelera: il 29 maggio Career Day dedicato alla finanza agevolata Mediaone Italia accelera: il 29 maggio Career Day dedicato alla finanza agevolata Savino Lapalombella: “L’apparato agevolativo è la chiave per lo sviluppo del Mezzogiorno”
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.