castrogiovanni al della vittoria
castrogiovanni al della vittoria
Altri sport

Rugby, Martin Castrogiovanni al Della Vittoria per l'open day delle Tigri Bari

L'ex pilone della nazionale italiana è stato ospite della squadra locale per un incontro con i bambini

Martin Castrogiovanni, l'ex pilone della nazionale italiana di rugby, ospite delle Tigri Bari allo stadio Della Vittoria. Lo scorso 6 settembre il famoso rugbista italo-argentino è sceso in campo per l'open day organizzato dalla squadra locale e ha incontrato incontrato alcuni dei bambini che si stanno avvicinando alla palla ovale.

«Avere Castrogiovanni a Bari è come avere Cristiano Ronaldo alla scuola calcio di tuo figlio - commenta Carmine Volpetti, club manager delle Tigri Bari. Si è unito ai nostri bambini come se li conoscesse da tempo, ha giocato e scherzato con loro, ha sudato, si è buttato sul terreno sporcandosi pur non avendo un cambio per la doccia. Tre ore in campo a dispensar consigli».


Social Video27 secondiCastrogiovanni al Della Vittoria
  • rugby
  • tigri rugby bari
Altri contenuti a tema
Campo da gioco, parcheggio e palestra, lo stadio del rugby di Catino sarà luogo di aggregazione Campo da gioco, parcheggio e palestra, lo stadio del rugby di Catino sarà luogo di aggregazione Presentato il progetto definitivo, Petruzzelli: «Spazio idoneo e qualificato per due discipline sportive che vantano grande seguito nella nostra città»
Fa tappa a Bari "Rugby nei Parchi". Al "2 Giugno" i bambini scoprono la palla ovale Fa tappa a Bari "Rugby nei Parchi". Al "2 Giugno" i bambini scoprono la palla ovale Un pomeriggio di sport all'aria aperta. Volpetti (Tigri Bari): «Il rugby insegna a giocare con l'avversario»
A Bari arriva "Rugby nei Parchi". Domani al "2 Giugno" bambini alla scoperta della palla ovale A Bari arriva "Rugby nei Parchi". Domani al "2 Giugno" bambini alla scoperta della palla ovale La manifestazione fa tappa in Puglia. Petruzzelli: «Avvicinare i più piccoli a uno sport bello e corretto»
Rugby, Bari sorride all’Italia Under 20. Scozia battuta 45-31 Rugby, Bari sorride all’Italia Under 20. Scozia battuta 45-31 Una partita dominata dagli azzurrini contro i pari età britannici nella giornata conclusiva del 6 Nazioni
Rugby, oggi si gioca Italia-Scozia. Il capitano Lamaro: «Bari nostro sedicesimo uomo» Rugby, oggi si gioca Italia-Scozia. Il capitano Lamaro: «Bari nostro sedicesimo uomo» Il flanker di Padova a BariViva: «Con un gruppo unito e grande difesa battiamo la Scozia»
Rugby, a Bari si gioca Italia-Scozia U.20: «Grande orgoglio per la città» Rugby, a Bari si gioca Italia-Scozia U.20: «Grande orgoglio per la città» La partita del 6 Nazioni giovanile in programma venerdì al Della Vittoria: «Record di presenze allo stadio»
Rugby, a Bari si gioca Italia-Scozia del 6 Nazioni Under 20: «Grande motivo d'orgoglio» Rugby, a Bari si gioca Italia-Scozia del 6 Nazioni Under 20: «Grande motivo d'orgoglio» Il 16 marzo al Della Vittoria la prima del rugby internazionale in Puglia. Petruzzelli: «Sport che abbiamo a cuore»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.