Claudio Bianchini
Claudio Bianchini
Attualità

Rugby in lutto, muore per Covid Claudio Bianchini presidente della Tigri Rugby Bari 80 ASD

La società ha deciso di ritirare la maglia n. 1 per ricordarlo per sempre

È morto all'età di 55 anni, vittima del Covid, il presidente della Tigri Rugby Bari 80 ASD. A darne notizia la società via social.

«Claudio sei stato sconfitto dall'avversario che abbiamo odiato di più, quello che ti prende alle spalle, quello che non ha il coraggio di affrontarti a viso aperto - scrivono - Questa volta non c'è stato nessuno a guardarti le spalle, a darti quel sostegno che ci ha sempre fatto uscire a testa alta da ogni campo. Rimarrai il compagno e avversario più temuto e rispettato da tutti, sei stato e sarai il nostro pilone per sempre. È infatti la Numero 1 è quella maglia in cui c'è la tua essenza, l'essenza del rugby come lo abbiamo conosciuto noi. Per questa ragione la maglia N°1 sarà tua per sempre, Il Rugby Bari ritira da ogni categoria questo numero perché tutti ricordino chi è stato, chi è e chi sarà Claudio Bianchini. Addio Claudio, e a tutti come avresti detto tu "Memento Audere Semper"».
  • tigri rugby bari
Altri contenuti a tema
Tigri rugby Bari, l'ex azzurro Mauro Bergamasco è il nuovo direttore sportivo Tigri rugby Bari, l'ex azzurro Mauro Bergamasco è il nuovo direttore sportivo La colonna della nazionale italiana: «Qui un progetto per portare la palla ovale ai bambini»
Rugby, Martin Castrogiovanni al Della Vittoria per l'open day delle Tigri Bari Rugby, Martin Castrogiovanni al Della Vittoria per l'open day delle Tigri Bari L'ex pilone della nazionale italiana è stato ospite della squadra locale per un incontro con i bambini
Fa tappa a Bari "Rugby nei Parchi". Al "2 Giugno" i bambini scoprono la palla ovale Fa tappa a Bari "Rugby nei Parchi". Al "2 Giugno" i bambini scoprono la palla ovale Un pomeriggio di sport all'aria aperta. Volpetti (Tigri Bari): «Il rugby insegna a giocare con l'avversario»
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.