Andrea Pasculli
Andrea Pasculli
Nuoto

Nuoto, Andrea Pasculli conquista due volte il podio

Si conclude a Scanzano Jonico il XXII Trofeo delle Regioni

E' andato in scena a Scanzano Jonico (MT) il XXII Trofeo delle Regioni di nuoto, Campionato Italiano riservato alla rappresentativa di ogni regione degli esordienti A Il giovanissimo Andrea Pasculli classe 2004 sale a distanza di appena 10 giorni, nuovamente e gioiosamente sul podio per ben due volte. Al collo il bronzo nei 200 stile libero, e nella staffetta 4*100 misti. Anche un quinto posto nei 100 stile libero.

Per la sezione nuoto del CUS Bari e gli allenatori Roberto Tamma e Paola Maffei un'altra perla da aggiungere al già ricco palmares. "E' stato un anno intenso e importante per tutti i nostri ragazzi, - dicono – ed oggi grazie alla costanza e all'impegno quotidiano di questi mesi in piscina, stiamo raccogliendo i frutti del lavoro e dei sacrifici".
  • Cus Bari
Altri contenuti a tema
Nuovo Dpcm, Cus Bari: «Da domani attività sospese». Chiuso stadio del Nuoto Nuovo Dpcm, Cus Bari: «Da domani attività sospese». Chiuso stadio del Nuoto Il centro universitario sportivo: «Abbiamo necessità di verificare quali attività si possono svolgere»
Fase due, dal 25 maggio riparte l'attività del Cus Bari Fase due, dal 25 maggio riparte l'attività del Cus Bari Allenamenti all'aperto, garantendo le distanze di sicurezza previste dalle norme. Separati ingressi e uscite
Coronavirus, conclusi in anticipo i campionati regionali di basket. Si fermano le squadre di Bari Coronavirus, conclusi in anticipo i campionati regionali di basket. Si fermano le squadre di Bari Il presidente della Fip Petrucci ha dichiarato conclusa anzitempo la stagione. Punto interrogativo per la Pink
Waterfront San Girolamo, prende vita la piastra sul mare. Palone: «A giorni i bandi per assegnazione dei locali» Waterfront San Girolamo, prende vita la piastra sul mare. Palone: «A giorni i bandi per assegnazione dei locali» Le postazioni sono destinate ad accogliere attività di ristorazione. L'assessore: «Avvisi quasi pronti, spazi dedicati al food e allo sport»
Addio a Kobe Bryant, il Cus Bari: «Scompare un mito» Addio a Kobe Bryant, il Cus Bari: «Scompare un mito» Il commento di Emiliano: «Amava moltissimo la nostra Italia»
A Bari torna "Giochiamo senza barriere", un evento sportivo per atleti con e senza disabilità A Bari torna "Giochiamo senza barriere", un evento sportivo per atleti con e senza disabilità Appuntamento sabato 30 novembre al Cus, dove si confronteranno cinquanta ragazzi in diverse discipline sportive
Cus Bari zerobarriere, limitazioni al traffico e variazioni di percorso per i bus Cus Bari zerobarriere, limitazioni al traffico e variazioni di percorso per i bus Una manifestazione aperta ad atleti normodotati e paralimpici. Sulla pagina Facebook del sindaco Antonio Decaro il video spot.
Nuoto, il Cus Bari vince il decimo trofeo "Paolo Pinto" Nuoto, il Cus Bari vince il decimo trofeo "Paolo Pinto" In vasca seicento atleti di cinquanta realtà italiane che si sono contese il prestigioso titolo
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.