Beppe Iachini. <span>Foto Lega B</span>
Beppe Iachini. Foto Lega B
Calcio

Iachini resta. Terminata la riflessione in casa Bari

Fiducia del ds e del presidente al tecnico marchigiano nonostante un ruolino di marcia disastroso

Beppe Iachini sarà ancora l'allenatore del Bari. Dopo la sconfitta in casa contro la Cremonese, maturata nell'anticipo della 32ª giornata di serie B, in casa biancorossa erano partite le riflessioni.

Riflessioni del direttore sportivo, Ciro Polito, certamente il principale degli imputati per una stagione così al di sotto delle aspettative, e del presidente Luigi De Laurentiis, contestatissimo dalla piazza. Resta Beppe Iachini nonostante gli 8 punti in 9 gare, il peggior ruolino di marcia dei tre allenatori succedutisi sulla panchina del Bari in questa stagione. Resta perché cambiare ancora potrebbe non avere senso, perché l'elettroencefalogramma di una squadra che non è più tale potrebbe non mutare nemmeno con Pep Guardiola e perché significherebbe ammettere l'ennesimo fallimento stagionale del duo di cui sopra.

Il Bari è in zona playout e dovrà tirarsene fuori. Sabato c'è la proibitiva trasferta di Como, da affrontare senza gli squalificati Di Cesare e Sibilli, ad aggiungere un carico di ansie che il tecnico marchigiano dovrà dissipare. Dietro non corrono, ma i biancorossi sono fermi, inchiodati da ormai sette settimane.
  • Giuseppe Iachini
Altri contenuti a tema
Iachini-Bari, addio anticipato al 1° luglio Iachini-Bari, addio anticipato al 1° luglio Il club biancorosso pagherà una penale
SSC Bari, esonerato anche Iachini. In panchina va Giampaolo SSC Bari, esonerato anche Iachini. In panchina va Giampaolo Quarto cambio di allenatore. Squadra affidata al tecnico della primavera
Como-Bari 2-1, Iachini: «Condannati dagli episodi. La squadra sta dando tutto» Como-Bari 2-1, Iachini: «Condannati dagli episodi. La squadra sta dando tutto» Il mister nel post gara: «La chiave della partita il goal che abbiamo sbagliato nel primo tempo»
Iachini: «Dobbiamo reagire, non dobbiamo mollare di un centimetro» Iachini: «Dobbiamo reagire, non dobbiamo mollare di un centimetro» Conferenza stampa del tecnico del Bari a 48 ore dalla sfida di Como
Iachini: «Con la Cremonese dobbiamo fare grande partita e vincere» Iachini: «Con la Cremonese dobbiamo fare grande partita e vincere» Conferenza stampa del tecnico del Bari alla vigilia del match del San Nicola
Modena-Bari 1-1, Iachini: «C’è rammarico, avremmo meritato un altro risultato» Modena-Bari 1-1, Iachini: «C’è rammarico, avremmo meritato un altro risultato» Il mister: «Abbiamo avuto occasioni, bravi a recuperarla». Pucino: «Goal? Per i miei compagni che non stanno giocando»
Iachini prima della trasferta di Modena: «Serve concretezza» Iachini prima della trasferta di Modena: «Serve concretezza» Conferenza stampa del tecnico del Bari alla vigilia della partenza per l'Emilia
Bari-Sampdoria 0-1, Iachini: «Avremmo meritato un altro risultato. Squadra in crescita» Bari-Sampdoria 0-1, Iachini: «Avremmo meritato un altro risultato. Squadra in crescita» Il mister: «Qualche sbavatura ci sta punendo». Pirlo: «Sapevamo sarebbe stata una partita così»
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.