Cosmo Giancaspro
Cosmo Giancaspro
Calcio

FC Bari, la procura chiede il sequestro conservativo dei crediti

La difesa della società ha presentato proposta per evitare il fallimento

La procura di Bari ha chiesto il sequestro conservativo dei crediti nei della Lega B di FC Bari 1908 in liquidazione, per un totale di 1,3 milioni di Euro. Lo rende noto l'Ansa, che parla anche di una proposta da parte della difesa della società del presidente liquidatore Cosmo Giancaspro, di concordato preventivo in bianco per evitare il fallimento.

Entrambe le istanze sono state depositate nell'udienza dinanzi al Tribunale di Bari, sezione fallimentare, chiamata a decidere sulla richiesta di fallimento.

L'udienza con cui i tribunale si esprimerà nel merito è stata rinviata al prossimo 16 agosto.

Il pm Giuseppe Dentamaro, che con la collega Larissa Catella e l'aggiunto Roberto Rossi sta portando avanti l'indagine penale su Giancaspro, ha di recente richiesto il fallimento della società.

Lo stesso Dentamari ha chiesto al Tribunale fallimentare il sequestro dei crediti di mercato, cioè 1,3 milioni di euro che la Lega Calcio dovrebbe corrispondere al Bari per la vendita di tre giocatori, come riporta Ansa.
  • FC Bari 1908
  • cosmo giancaspro
Altri contenuti a tema
Ex dipendenti FC Bari, Melini: «15 famiglie appese a un filo di promesse» Ex dipendenti FC Bari, Melini: «15 famiglie appese a un filo di promesse» La consigliera di opposizione: «Grazie al loro impegno i baresi sono tornati a tifare la loro squadra del cuore»
Giancaspro lascia il San Nicola, vince la linea diplomatica del Comune Giancaspro lascia il San Nicola, vince la linea diplomatica del Comune Avviato il processo di inventario. Decaro: «Soluzione bonaria ci ha permesso di rientrare in possesso del bene»
FC Bari, calciatori in regime di svincolo automatico. Tante richieste in Serie B FC Bari, calciatori in regime di svincolo automatico. Tante richieste in Serie B Si libera automaticamente a costo zero una rosa dal valore di 12 milioni di Euro
Giancaspro non molla il San Nicola. Decaro: "È ora che FC Bari collabori" Giancaspro non molla il San Nicola. Decaro: "È ora che FC Bari collabori" Allo studio una soluzione bonaria della vicenda. Il sindaco: "Priorità riportare serenità in città"
FC Bari, Giancaspro "barricato" nel San Nicola. Petruzzelli: «Impugneremo atti amministrativi» FC Bari, Giancaspro "barricato" nel San Nicola. Petruzzelli: «Impugneremo atti amministrativi» Stamattina la Polizia Locale allo stadio dopo la scadenza dell'ultimatum. L'assessore: «Ennesimo atteggiamento irresponsabile»
FC Bari, oggi il CdA che decreterà la messa in liquidazione della società FC Bari, oggi il CdA che decreterà la messa in liquidazione della società Intanto è attesa a ore la costituzione del club da parte della cordata di imprenditori locali
FC Bari, il CONI sul ricorso di Giancaspro: «Prendiamo atto. Esamineremo» FC Bari, il CONI sul ricorso di Giancaspro: «Prendiamo atto. Esamineremo» Il massimo organismo sportivo di fatto chiude alla richiesta dell'ex presidente di riammissione in B
Petruzzelli incontra i ragazzi delle giovanili del Bari: «Abbiate pazienza e fiducia» Petruzzelli incontra i ragazzi delle giovanili del Bari: «Abbiate pazienza e fiducia» L'assessore parla ai giovani calciatori: «Abbiamo chiesto un progetto forte per settori giovanili e calcio femminile»
© 2001-2018 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.