birra
birra
Eventi e cultura

Tutto pronto per il primo Bari beer fest, fino al 22 settembre in largo Giannella

Appuntamento questa sera per l'inaugurazione con musica, spettacoli e degustazioni di birra

Elezioni Regionali 2020
Aprirà i battenti questa sera la prima edizione del Bari beer fest, il festival barese dedicato all'universo della più antica e amata bevanda alcolica. Appuntamento alle 20:30 in largo Giannella, dove la manifestazione, promossa e organizzata dal Gruppo Ideazione di Christian Calabrese, si svolgerà fino al prossimo 22 settembre tutti i giorni feriali a partire dalle ore 18 e il sabato e la domenica dalle 10 del mattino.

Diciotto giorni di eventi, degustazioni e musica dal vivo, a ingresso libero, con stand gastronomici che proporranno oltre 20 birre alla spina, in un viaggio tra i principali produttori europei. Il primo festival barese dedicato alla birra vuole raccontare a suo modo anche le storie imprenditoriali che ci sono dietro tantissime etichette di birra artigianale, spesso legate all'intraprendenza di giovani mastri birrai.

Questi gli appuntamenti in programma: si parte oggi alle 21:30 con l'energia della street band "Euroband". Poi, a seguire, il 6 settembre spazio alle "Diamond Sisters", il 7 speciale Festa di inaugurazione, l'8 il rock'n'roll e blues di "Kris & Damian", il 9 la cover band dei Queen "Queenenda", il 10 la cover band di Eros Ramazzotti "L'ombra del gigante" l'11 la cover band di Vasco Rossi "I Komandanti", il 12 la cover band di Ligabue "Sopravvisuti e sopravviventi", il 13 lo swing e il rockabilly de "Il ballo del mattone", il 14 i "Vagabanda", il 15 l'evento di danza "Bari dance week", il 16 l'appuntamento con "Birra & Musica", il 17 la cover band di Rino Gaetano "Giù le mani dalla zia", il 18 il funk-pop dei "Diversamente Funk", il 19 il tributo ad Aretha Franklin con "Aretha and Friends2, il 20 la cover band dei Pooh "Pooh Stop", il 21 una serata dedicata ai balli swing con "Gli Swingati", e il 22 la festa di chiusura del Bari Beer Fest.
  • Musica
  • Gastronomia
  • enogastronomia
Altri contenuti a tema
Al Bano canta per il personale del Policlinico di Bari, anche Emiliano sul palco Al Bano canta per il personale del Policlinico di Bari, anche Emiliano sul palco Il cantante di Cellino Sammarco duetta con il presidente della Regione sulle note di "Felicità" e "Buonanotte fiorellino"
Un duo di Bari nella "scuderia" di Bob Sinclar, il dj francese produce il loro singolo Un duo di Bari nella "scuderia" di Bob Sinclar, il dj francese produce il loro singolo Il brano dei Dual Beat sarà pubblicato il 31 luglio dall'etichetta Africanism di proprietà del noto artista
Dopo il rinvio causa Covid, dal 12 luglio al 28 agosto si terrà "Ad Libitum" Da domenica 12 luglio Dopo il rinvio causa Covid, dal 12 luglio al 28 agosto si terrà "Ad Libitum"
Ferro, Cremonini e Ultimo a Bari nel 2021: dopo il lockdown si riprogrammano i concerti Ferro, Cremonini e Ultimo a Bari nel 2021: dopo il lockdown si riprogrammano i concerti I tre artisti hanno annunciato le nuove date fra giugno e luglio. San Nicola e Della Vittoria gli impianti per le esibizioni
Locus festival, Ghemon e il duo Colapesce-Dimartino ospiti della "limited edition" Locus festival, Ghemon e il duo Colapesce-Dimartino ospiti della "limited edition" Le date dei due concerti saranno annunciate entro fine luglio. Già confermati Calibro 35, Michael League e Bill Laurance
Locus festival, salta il concerto di Paul Weller. L'artista inglese non sarà in Puglia nel 2021 Locus festival, salta il concerto di Paul Weller. L'artista inglese non sarà in Puglia nel 2021 La star della musica britannica era prevista nel cartellone dell'edizione di quest'anno, ridimensionata per il Covid-19
Il Medimex a Bari si trasforma per il Coronavirus e diventa digitale Il Medimex a Bari si trasforma per il Coronavirus e diventa digitale Appuntamento online dal 3 al 21 giugno, tra gli ospiti Tommaso Paradiso e Ghemon. Tutte le info per iscriversi
Il Locus festival rimanda il programma di un anno. Edizione limitata ad agosto 2020 Il Locus festival rimanda il programma di un anno. Edizione limitata ad agosto 2020 Già confermate per il 2021 le date di Niccolò Fabi e Willie Peyote: «Presto notizie sugli altri artisti»
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.