lungomare Molfetta
lungomare Molfetta
Speciale

Spilla cambia location: il festival si terrà sul Lungomare Colonna di Molfetta

Quattro giorni di divertimento, food, spettacoli e musica dal vivo

Da giovedì 23 a domenica 26 maggio Molfetta si prepara a vivere quattro giorni di divertimento, food, spettacoli e musica dal vivo grazie a "Spilla – Il Festival della Birra".

Nuova location per l'attesa kermesse, che quest'anno si sposta sul Lungomare Marcantonio Colonna, un luogo tanto amato dai cittadini che, in primis, vorrebbero vederlo valorizzato.

Ecco l'obiettivo del Festival della Birra, che animerà il lungomare per quattro giorni di seguito con street food, esibizioni e animazione per i più piccoli.

Confermato anche l'ospite d'onore dell'edizione 2024: Daniele Condotta sarà protagonista dell'ultima serata della manifestazione, per chiudere in bellezza il festival.

Così la città di Molfetta riscoprirà una delle sue location più belle e rappresenterà un'attrattiva anche per i turisti provenienti dai paesi limitrofi.
  • eventi
Altri contenuti a tema
“The Custodians Plastic Race – We Clean the Planet”: a Bari l’iniziativa di clean up “The Custodians Plastic Race – We Clean the Planet”: a Bari l’iniziativa di clean up Si svolgerà il 28 febbraio
"Puro Cioccolato Festival" fa tappa a Bari: tre giorni tra degustazioni, curiosità e racconti "Puro Cioccolato Festival" fa tappa a Bari: tre giorni tra degustazioni, curiosità e racconti In programma da domani a domenica 22 febbraio
Cracking Cancer annuncia la tappa di Bari: l’ottava edizione della kermesse nazionale Cracking Cancer annuncia la tappa di Bari: l’ottava edizione della kermesse nazionale In programma il 14 e 15 aprile
Commemorato il brigadiere Salvatore Pietrocola al Sacrario Militare di Bari Commemorato il brigadiere Salvatore Pietrocola al Sacrario Militare di Bari Generale Bergonzoli: «Fulgido esempio di eroismo e di spirito di sacrificio»
EVOLIO Expo 2026 a Bari: il convegno sul commercio estero dell'olio italiano EVOLIO Expo 2026 a Bari: il convegno sul commercio estero dell'olio italiano Lorenzo Zurino: «Trasformare l'eccellenza del Made in Italy, l'olio extravergine, in un motore di crescita globale»
Giorno della Memoria 2026: a Bari un incontro sulla Puglia tra leggi razziali e dopoguerra Giorno della Memoria 2026: a Bari un incontro sulla Puglia tra leggi razziali e dopoguerra In programma domani 27 gennaio
Consegnato titolo di Ambasciatori del Fischietto: presente anche il sindaco di Bari Consegnato titolo di Ambasciatori del Fischietto: presente anche il sindaco di Bari Premiati Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo
Fuori BiF&st 2026: Bari si veste di cinema, dal centro alle periferie Fuori BiF&st 2026: Bari si veste di cinema, dal centro alle periferie Una rassegna di appuntamenti culturali e di intrattenimento a tema cinematografico che coinvolge le strade e le piazze cittadine
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.