Bolletta Enel
Bolletta Enel
Vita di città

Serie di black out a Bari-Santo Spirito: «Guasto importante»

Dopo decine di segnalazioni dei cittadini interviene il presidente del Municipio, Brandi, a chiarire la situazione

Una serie di black out si sta verificando dalla serata di ieri in zona Santo Spirito a Bari. Decine le segnalazioni degli utenti, preoccupati anche che i continui sbalzi di corrente possano creare problemi ai propri elettrodomestici.

In merito è intervenuto il presidente del Municipio V, Vincenzo Brandi, che scrive via social: «Per rispondere alle numerosissime segnalazioni comunico che in tutto il territorio del quinto Municipio sino a Giovinazzo vi è assenza di corrente elettrica a causa di un guasto importante su più linee. Sono intervenute più squadre, anche provenienti da altre città vicine, che si stanno adoperando per ripristinare il guasto. La previsione di Enel è che si riesca a ridare linea per le ore 19/20. Speriamo che si riesca prima».

Stando al sito di e-distribuzione, i problemi sulla linea si stanno verificando anche a Palese e nel quartiere San Paolo, e vengono definiti in via di definizione.
  • Vincenzo Brandi
  • black out
Altri contenuti a tema
Bari, black out nella notte a Carbonara Bari, black out nella notte a Carbonara Il quartiere al buio dalla mezzanotte, operai al lavoro ma il disagio persiste
Black out ad Adelfia, il sindaco diffida il distributore Black out ad Adelfia, il sindaco diffida il distributore Cosola: «Non tollereremo più queste situazioni vergognose»
Black out ad Adelfia, tutto il paese al buio Black out ad Adelfia, tutto il paese al buio Dopo le 21 si è verificata l'interruzione di corrente. Non una novità per la cittadina in provincia
A Santo Spirito un centro di eccellenza per la dialisi dei malati Covid A Santo Spirito un centro di eccellenza per la dialisi dei malati Covid Villa Luce è divenuto punto di riferimento metropolitano per le persone colpite dalla malattia. E c'è chi ringrazia gli operatori sanitari
Santo Spirito, nei negozi arrivano le "shopper" con messaggi di sensibilizzazione ambientale Santo Spirito, nei negozi arrivano le "shopper" con messaggi di sensibilizzazione ambientale Petruzzelli: «Un modo per ricordare a tutti il valore di comportamenti semplici ma capaci di incidere»
Natale nel Municipio V, 79mila euro per le luminarie e l'acquisto di supporti per la Dad Natale nel Municipio V, 79mila euro per le luminarie e l'acquisto di supporti per la Dad Alberi di Natale e addobbi sono stati posizionati nei principali luoghi dei quartieri Santo Spirito, Palese, Catino, San Pio e Torricella
Palese, nel parco del lascito Garofalo arrivano 16 telecamere 4k Palese, nel parco del lascito Garofalo arrivano 16 telecamere 4k Brandi: «Copriranno ogni singola zona del parco compreso il campo polifunzionale»
A Bari torna la "Festa del mare", musica e spettacoli fra Santo Spirito e Torre a Mare A Bari torna la "Festa del mare", musica e spettacoli fra Santo Spirito e Torre a Mare Nel programma della rassegna ci sono Bari in jazz, Premio Nino Rota, spettacoli, concerti, mostre e incontri letterari
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.