Asilo
Asilo
Scuola e Lavoro

Scuole d'infanzia comunali di Bari, online l'avviso per le supplenze

Pubblicate anche le graduatorie per le supplenze. Tutte le info utili

È in pubblicazione, nella sezione concorsi del sito del Comune di Bari, l'avviso pubblico relativo alla selezione, per soli titoli, per l'aggiornamento delle graduatorie per il conferimento di incarichi di supplenza temporanea nelle scuole d'infanzia comunali - anno scolastico 2019/2020.

A darne notizia è la ripartizione Politiche educative e del lavoro del Comune di Bari. L'avviso disciplina le modalità e i termini per procedere all'inserimento di nuovi candidati nella graduatoria generale triennale o, in alternativa, nelle graduatorie già istituite per ciascun Settore - Circolo Infanzia comunale, per il conferimento di incarichi di supplenza temporanea pari o inferiori a dieci giorni. Sono disponibili anche la guida alla compilazione on-line delle candidature e il regolamento per il conferimento di supplenze temporanee.

La compilazione on line delle domande può essere effettuata da oggi, martedì 28 maggio, fino a mercoledì 26 giugno, con il sistema di autenticazione SPID, utilizzando esclusivamente il form on-line disponibile nella sezione Concorsi - altri avvisi del sito www.comune.bari.it: si precisa che nella sezione domicilio i candidati dovranno indicare un indirizzo di posta elettronica.

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare:
l'URP - dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 10.00/13.00 e nella fascia oraria 14.30/17.30 di martedì e giovedì - ai seguenti recapiti telefonici 080/5772392 e 800018291 (solo da telefono fisso);
la Ripartizione Politiche Educative Giovanili e del Lavoro ai seguenti recapiti telefonici: 080/5773815 - 080/5773812 ovvero inviare una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: hd.peg.concorsi@comune.bari.it.
  • Comune di Bari
Altri contenuti a tema
Ventottesimo anniversario dello sbarco della Vlora, Bari ricorda l'arrivo dei 18mila albanesi Ventottesimo anniversario dello sbarco della Vlora, Bari ricorda l'arrivo dei 18mila albanesi Domani verrà lanciato dal piazzale del Margherita nell'etere un messaggio radiotelegrafico in codice Morse con la famosa frase dell'allora sindaco Enrico Dalfino
Sciopero degli addetti all'assistenza domiciliare, il Comune di Bari risponde: «Servizio triplicato negli anni» Sciopero degli addetti all'assistenza domiciliare, il Comune di Bari risponde: «Servizio triplicato negli anni» La nota dell'amministrazione in risposta ai lavoratori che oggi incrociano le braccia per 24 ore: «Istanze dei sindacati recepite nella riunione del 18 giugno»
Controlli del Ministero al Comune di Bari, restano in piedi 9 osservazioni Controlli del Ministero al Comune di Bari, restano in piedi 9 osservazioni La situazione più rilevante riguarda il calcolo delle progressioni economiche orizzontali e delle retribuzioni di anzianità fino al 2012 per oltre 5 milioni di euro
Gemellaggio tra Bari e San José, firmato l'accordo Gemellaggio tra Bari e San José, firmato l'accordo Il documento mira a sviluppare rapporti di collaborazione tra le due città sul fronte delle politiche ambientali, culturali e del turismo sostenibile.
Bari, omicidio Fazio 18 anni dopo Bari, omicidio Fazio 18 anni dopo Oggi la commemorazione con la famiglia e le autorità
Il Comune di Bari sperimenta il social housing, pronto bando per 64 alloggi Il Comune di Bari sperimenta il social housing, pronto bando per 64 alloggi Prende forma il parco Gentile fra Santo Spirito e San Pio. Decaro: «Rigenerazione della periferia attraverso nuove politiche abitative»
Un poliambulatorio nella ex centrale del latte, firmato il protocollo Comune-Asl Bari Un poliambulatorio nella ex centrale del latte, firmato il protocollo Comune-Asl Bari Una riqualificazione da 5 milioni di euro con fondi Fesr europei. Decaro: «Cup unico con il Policlinico»
Aperta la seconda tranche del bando Muvt. Pronti 512 rimborsi per chi va in bici Aperta la seconda tranche del bando Muvt. Pronti 512 rimborsi per chi va in bici Dal Comune sovvenzionamenti per il Pin Bike: premi per il percorso casa-scuola o casa-lavoro su due ruote
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.