Francesca Anna Ruggiero
Francesca Anna Ruggiero
Politica

Scuola "Moro" di Toritto, Ruggiero (M5S): «Comune potrà concludere l'iter»

La deputata pentastellata: «Ministero dell'Interno ha espresso parere positivo per accesso al fondo di rotazione»

«Il Ministero dell'Interno, per il tramite del Sottosegretario di Stato Carlo Sibilia, ha espresso parere positivo per l'accesso al fondo di Rotazione per la progettazione tecnica necessaria alla demolizione e ricostruzione dell'edificio scolastico "R. Moro"», afferma la deputata Ruggiero del Movimento 5 Stelle.

Il progetto presentato dal Comune di Toritto si è collocato al quarto posto della graduatoria concernente il Piano regionale triennale di edilizia scolastica 2018-2020, per cui sarà sicuramente beneficiario del finanziamento di euro 2.700.000,00.

«L'accesso non è precluso dall'adesione alla procedura di riequilibrio né dalla richiesta di accesso al fondo di rotazione ex contabilità 5727. L'accesso al fondo non avviene attraverso la contrazione di un mutuo e quindi non è subordinata all'approvazione del piano di riequilibrio finanziario», conclude la deputata Ruggiero del Movimento 5 Stelle.
  • Movimento 5 Stelle
Altri contenuti a tema
Vittoria al Tar del Movimento 5 Stelle, Carelli resta consigliere Vittoria al Tar del Movimento 5 Stelle, Carelli resta consigliere Il ricorso presentato da Moretti e Damiani della lista civica "Laforgia Sindaco"
M5S Bari, Stefania Girone è la nuova rappresentante del gruppo territoriale M5S Bari, Stefania Girone è la nuova rappresentante del gruppo territoriale Il gruppo: "Un augurio di buon lavoro e un grazie sincero a tutti coloro che hanno partecipato alle votazioni"
Terremoto in Regione Puglia, il Movimento 5 Stelle: «Rimettiamo tutte le deleghe» Terremoto in Regione Puglia, il Movimento 5 Stelle: «Rimettiamo tutte le deleghe» Per la comunicazione ufficiale giunto a Bari il presidente Giuseppe Conte
«Avvisato Schlein da mercoledì scorso», Conte rigetta le accuse e rilancia «Avvisato Schlein da mercoledì scorso», Conte rigetta le accuse e rilancia «Nessuno può permettersi di dire che il Movimento Cinque Stelle è sleale. Situazione a Bari grave»
Primarie del centrosinistra a rischio, Conte: «Non ci sono le condizioni per svolgerle serenamente» Primarie del centrosinistra a rischio, Conte: «Non ci sono le condizioni per svolgerle serenamente» «Riteniamo che le ragioni che ci hanno spinto ad appoggiare il candidato Laforgia permangano immutate, anzi si rafforzano»
Amendolare eletto rappresentante del gruppo territoriale di M5S Bari Amendolare eletto rappresentante del gruppo territoriale di M5S Bari Si occuperà di attività, interventi, comunicazione e iniziative nei 22 quartieri baresi
Assemblea del Movimento 5 Stelle: «Laforgia? Non abbiamo preclusioni nei confronti di nessuno» Assemblea del Movimento 5 Stelle: «Laforgia? Non abbiamo preclusioni nei confronti di nessuno» Riunione con gli attivisti questa mattina per decidere insieme come continuare il percorso, domani riunione di coalizione
Elezioni amministrative a Bari, i 5 stelle ribadiscono il no alle primarie Elezioni amministrative a Bari, i 5 stelle ribadiscono il no alle primarie Raimondo Innamorato, coordinatore provinciale del Movimento ribadisce: «Per noi i temi vengono prima dei nomi»
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.