Asfalto viale Europa
Asfalto viale Europa
Territorio

San Paolo, iniziati i lavori per il nuovo asfalto in viale Europa

Decaro: «Successivamente inizieranno le operazioni in via Bruno Buozzi. Sono 25 i milioni investiti per interventi in città»

Sono partiti nella giornata di ieri i lavori per la realizzazione del nuovo asfalto in viale Europa, asse di scorrimento cittadina fra i rioni Stanic e San Paolo di Bari. A darne notizia è il sindaco di Bari Antonio Decaro con un video sulla propria pagina Facebook. «Sono circa 25 i milioni di euro investiti per riasfaltare tutte le strade della città», dice il primo cittadino. «I lavori su via Quintino Sella sono quasi ultimati e ora iniziano gli interventi su viale Europa, da via Bruno Buozzi fino a viale delle Regioni», precisa il sindaco.

«Verrà rifatta tutta la pavimentazione stradale a cominciare dai lavori di fresatura, che sono iniziati oggi - continua Decaro. Terminate queste operazioni ci sposteremo su via Bruno Buozzi e via Glomerelli, dove verrà abbattuto il muro che crea il restringimento e verrà realizzato un marciapiede per permettere ai residenti delle palazzine di via Glomerelli di raggiungere via Buozzi in sicurezza, senza attraversare la sede stradale».

I lavori, annuncia il sindaco, «Arriveranno successivamente nel secondo municipio e a ruota in tutta la città».
Social Video39 secondiNuovo asfalto in viale Europa
  • Quartiere San Paolo
  • Antonio Decaro
Altri contenuti a tema
Consulente giuridico del presidente Decaro? Emiliano ci pensa Consulente giuridico del presidente Decaro? Emiliano ci pensa La proposta sarebbe arrivata nelle scorse ore
Tavolo Regionale sull'abusivismo edilizio a Bari, Decaro: «La legalità è una priorità» Tavolo Regionale sull'abusivismo edilizio a Bari, Decaro: «La legalità è una priorità» «La Regione intende infatti procedere ad una modifica della legge regionale 15/2012»
Nasce Quartiere Museo a Bari: 21 murales attirano i visitatori Nasce Quartiere Museo a Bari: 21 murales attirano i visitatori Vito Leccese: «Accanto all'iniziativa artistica si lavora per la cura del territorio, per potenziare i servizi, per accelerare i cantieri»
Decaro proclamato presidente della Regione Puglia: «Sarò presidente di tutti, non per tutti» Decaro proclamato presidente della Regione Puglia: «Sarò presidente di tutti, non per tutti» La cerimonia del passaggio di consegne con Michele Emiliano all'interno della Corte d'Appello di Bari
Antonio Decaro sarà proclamato presidente della Regione Puglia il 7 gennaio Antonio Decaro sarà proclamato presidente della Regione Puglia il 7 gennaio La cerimonia in Corte d'Appello a Bari
La giunta comunale di Bari approva il progetto di fattibilità del nuovo grande playground al San Paolo La giunta comunale di Bari approva il progetto di fattibilità del nuovo grande playground al San Paolo Sarà finanziato con 800mila euro dal bando “Sport Illumina” promosso dal ministero per lo Sport e i Giovani e ideato da Sport e Salute s.p.a.
Legge regionale su salario minimo appalti pubblici: c'è l'ok della Corte Costituzionale Legge regionale su salario minimo appalti pubblici: c'è l'ok della Corte Costituzionale Decaro: «Una vittoria di civiltà»
Elezioni regionali, Schlein e Bonaccini con Decaro a San Pio Elezioni regionali, Schlein e Bonaccini con Decaro a San Pio Domenica 16 novembre tappa nel birrificio sociale
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.