infiltrazioni e muffa sulle pareti negli alloggi Arca Puglia
infiltrazioni e muffa sulle pareti negli alloggi Arca Puglia
Cronaca

San Paolo, infiltrazioni e muffa sulle pareti negli alloggi Arca Puglia

La denuncia corre su Facebook: «Situazione così da un anno, nessun intervento»

Muffa e infiltrazioni su pareti e soffitti: la fotografia proviene dagli alloggi popolari Arca Puglia di viale delle Regioni 3, nel quartiere San Paolo di Bari.

La denuncia corre via Facebook. Sulla sua pagina il blog La Voce del San Paolo scrive: «Gli ingegneri sono venuti l'anno scorso, verificato ma non hanno fatto seguire nulla. Certamente non è questo il singolo caso in cui versano le case popolari».

Foto: la Voce del San Paolo
infiltrazioni e muffa sulle pareti negli alloggi Arca Pugliainfiltrazioni e muffa sulle pareti negli alloggi Arca Pugliainfiltrazioni e muffa sulle pareti negli alloggi Arca Puglia
  • Quartiere San Paolo
  • Arca Puglia
Altri contenuti a tema
Bari, trasforma la sala condominiale in abitazione: denunciato Bari, trasforma la sala condominiale in abitazione: denunciato È successo in una palazzina di Arca Puglia a Japigia. I lavori erano ancora in corso
Pestaggio mortale a Bari, Decaro: «Mancata denuncia della famiglia una sconfitta del sistema» Pestaggio mortale a Bari, Decaro: «Mancata denuncia della famiglia una sconfitta del sistema» Il primo cittadino: «C'è ancora paura di chiedere giustizia, ma lo Stato ha dimostrato di essere presente»
Bari, consegnati i primi 54 nuovi alloggi popolari a Sant'Anna Bari, consegnati i primi 54 nuovi alloggi popolari a Sant'Anna Si tratta di 12 edifici, per un totale di 123 appartamenti, costruiti senza barriere architettoniche, con un parco giochi per bambini e campo da bocce
San Paolo, pronta a dicembre la nuova palestra della scuola Cirielli San Paolo, pronta a dicembre la nuova palestra della scuola Cirielli Ripartiti i lavori dopo il lockdown. L'edificio sarà dedicato allo scrittore pugliese Alessandro Leogrande
Asfalto danneggiato dalle radici dei pini in viale delle Regioni, partito cantiere di ripristino Asfalto danneggiato dalle radici dei pini in viale delle Regioni, partito cantiere di ripristino Intervento dal costo complessivo di 90mila euro. Galasso: «Lavori completati entro fine prossima settimana»
Cattivi odori al San Paolo, un cittadino attacca l'amministrazione: «Qui non c'è pace» Cattivi odori al San Paolo, un cittadino attacca l'amministrazione: «Qui non c'è pace» L'appello al sindaco Decaro: «Nulla è stato fatto per risolvere la situazione. Questa ditta non va mai in ferie?»
Bari, la rotatoria di via Caposcardicchio al San Paolo si farà: il consiglio comunale approva Bari, la rotatoria di via Caposcardicchio al San Paolo si farà: il consiglio comunale approva Schingaro: «Dopo anni di attesa avremo un intervento per regolare il traffico e un'area giochi per bambini»
Bari, buona la prima per il circo e teatro di strada al San Paolo Bari, buona la prima per il circo e teatro di strada al San Paolo Spettacoli anche stasera e domani. Schingaro: «Importante riscrivere architettura urbana»
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.