Cinghiali San Paolo
Cinghiali San Paolo
Territorio

San Paolo, catturati altri quattro cinghiali. Decaro: «Siamo a novantatré»

Ieri sera un nuovo intervento nel quartiere. Il sindaco: «Non avvicinarsi e non lasciare rifiuti in strada»

Sale a 93 il conto totale dei cinghiali catturati nel rione San Paolo di Bari. Ieri sera la cattura di altri quattro esemplari, come annuncia sulla sua pagina Facebook il sindaco di Bari Antonio Decaro.
cinghiali san paolo
«Questo fenomeno non è facile da contrastare - scrive il primo cittadino. Lo abbiamo sempre detto, non è possibile schioccare le dita e farli sparire per sempre, ma vi posso assicurare che c'è un lavoro costante e quotidiano, fatto dai tecnici del Dipartimento di Biologia dell'Università di Bari, attraverso piani d'azione specifici e approvati dall'ISPRA (Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale), in collaborazione con la Regione Puglia e il Comune di Bari».

«L'unica cosa che tutti noi possiamo fare è quella di rispettare alcune semplici regole. Come ad esempio non avvicinarsi ai cinghiali e non lasciare rifiuti per strada», la raccomandazione di Decaro.
  • Quartiere San Paolo
  • Antonio Decaro
  • Emergenza cinghiali
Altri contenuti a tema
Bari ricorda la strage di via D'Amelio, intitolato un giardino a Emanuela Loi Bari ricorda la strage di via D'Amelio, intitolato un giardino a Emanuela Loi Dopo due anni e mezzo all'agente della scorta di Paolo Borsellino viene intitolata un'area verde nei pressi del parco 2 giugno
Cantiere ex mercato del pesce, Decaro: «Primo piano aperto in autunno» Cantiere ex mercato del pesce, Decaro: «Primo piano aperto in autunno» Il sindaco: «Qui una casa per gli artisti e il terrazzo più bello della città. La banchina antica sarà parte dell'esposizione permanente»
Beccato a bruciare rifiuti tossici in un terreno a Carbonara, denunciato Beccato a bruciare rifiuti tossici in un terreno a Carbonara, denunciato L'intervento di Polizia locale e Vigili del fuoco grazie alla segnalazione dei Rangers. Decaro: «Pare che l'uomo fosse abituato a questa pratica barbara»
Sosta e autobus a portata di click, a Bari arriva la app Muvt Sosta e autobus a portata di click, a Bari arriva la app Muvt L'Amtab ha presentato insieme al sindaco Decaro la novità disponibile da oggi, da settembre arriva invece la card per pass ZTL e ZSR e abbonamenti
Sversamenti di liquami nel mare di Bari, niente bagni a Torre Quetta Sversamenti di liquami nel mare di Bari, niente bagni a Torre Quetta Firmata l'ordinanza sul lungomare Di Cagno Abbrescia dopo le analisi di Arpa. Decaro: «Problema delle fogne non può essere rimandato»
Riparare biciclette, a Bari San Paolo in partenza un corso Riparare biciclette, a Bari San Paolo in partenza un corso Si tratta di una iniziativa pre-professionalizzante a cura di Veloservice
Gemellaggio tra Bari e San José, firmato l'accordo Gemellaggio tra Bari e San José, firmato l'accordo Il documento mira a sviluppare rapporti di collaborazione tra le due città sul fronte delle politiche ambientali, culturali e del turismo sostenibile.
Cinghiali a Bari, nessun rifiuto in strada di notte e multe salate a chi gli dà da mangiare Cinghiali a Bari, nessun rifiuto in strada di notte e multe salate a chi gli dà da mangiare Nuovi orari per la raccolta in alcune vie cittadine, ecco come funziona la nuova ordinanza e tutte le zone interessate
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.