j.jpg)
Eventi e cultura
Racconti animati per la chiusura di "Bari Social Christmas"
L'evento conclusivo si è tenuto al Centro Futura al parco 2 Giugno, storie della Befana e di Babbo Natale per grandi e piccini
Bari - domenica 6 gennaio 2019
14.37
Lo sapevate che prima di Babbo Natale a Bari i regali li portava San Nicola? E che la Befana era la nonna di Babbo Natale? Queste e altre storie sono state protagoniste questa mattina dell'ultimo evento di Bari Social Christmas. Alle 11, nel Centro Polifunzionale Futura di Parco 2 Giugno si è tenuto "La Befana vien di notte", una serie di racconti animati con pupazzi a cura di Marianna di Muro dell'Associazione Madimù.
Tra un racconto e l'altro, tra carciofi che pungono e funghi che diventano talpe, la magia della giornata dell'epifania si è trasformata in una piccola festa per far ricordare ai bambini e ai loro genitori che Natale e l'Epifania non sono solo regali, ma anche un momento di aggregazione, in cui la lettura in questo caso animata può solo far bene alle piccole menti dei bambini.


j.jpg)
j.jpg)

j.jpg)
j.jpg)
j.jpg)
j.jpg)
j.jpg)




Ricevi aggiornamenti e contenuti da Bari 


.jpg)
.jpg)


