Pulizia molo Sant'Antonio
Pulizia molo Sant'Antonio
Politica

Pescatori puliscono il molo Sant'Antonio, Melini: «Destinare spazi a club di sport nautici»

La consigliera e candidata sindaco: «Proposta di mesi fa; amministrazione non presta attenzione a uno dei posti più belli della città»

Poco prima dell'alba, i pescatori ripuliscono la sporcizia abbandonata sul molo Sant'Antonio, ai piedi del fortino di Bari vecchia. La scena è stata immortalata questa mattina presto dalla consigliera d'opposizione e candidata sindaco Irma Melini, con un video in diretta postato sul suo profilo Facebook.

«La cosa grave - dice la consigliera - è che l'amministrazione comunale non ha recepito la mia denuncia in merito alla pulizia di questo luogo. A pulire, infatti, sono i marinai perché Amiu di qui non passa mai. Siamo in uno dei posti più belli della città; qui vengono gli sposi dopo i matrimoni al fortino. A pochi passi da qui c'è il Mercato del pesce, dove ogni mattina Amiu pulisce addirittura con la spazzatrice. La domanda è: perché lì sì e non qui?

Dalla consigliera comunale, inoltre, arriva anche una proposta di riqualificazione dell'intero luogo: «Qualche mese fa - afferma Melini - siamo partiti con la proposta di riqualificazione dell'intero molo. Un'iniziativa volta a donare la maggior parte di questi box alle associazioni sportive nautiche per il rimessaggio degli attrezzi».
  • irma melini
Altri contenuti a tema
Voto di scambio a Bari, Salvini risponde ai 5 stelle Voto di scambio a Bari, Salvini risponde ai 5 stelle Venerdì manifestazione organizzata dai pentastellati a cui parteciperà anche l'ex candidata Melini che commenta: «Malcostume generalizzato»
Comunali Bari, i commenti delle sconfitte Elisabetta Pani e Irma Melini Comunali Bari, i commenti delle sconfitte Elisabetta Pani e Irma Melini Le analisi post voto delle due candidate risultate perdenti dopo la contesa elettorale del 26 maggio
Bari, di nuovo insulti sessisti a Irma Melini: «Denuncerò» Bari, di nuovo insulti sessisti a Irma Melini: «Denuncerò» Un altro attacco dopo il caso che coinvolse la consigliera due anni fa in consiglio
Diritti Lgbtqi, i candidati sindaco di Bari a confronto Diritti Lgbtqi, i candidati sindaco di Bari a confronto Questa mattina il dibattito in occasione della giornata contro l'omofobia. Polemica Decaro-Melini sull'opuscolo "Che cos'è l'amor"
Comunali 2019, Melini: «Bari deve puntare sul turismo» Comunali 2019, Melini: «Bari deve puntare sul turismo» La consigliera uscente, candidata indipendente, spiega la sua ricetta per migliorare la nostra città
Comunali Bari 2019, Irma Melini inaugura il comitato: «Mia candidatura resta indipendente» Comunali Bari 2019, Irma Melini inaugura il comitato: «Mia candidatura resta indipendente» La consigliera comunale si smarca dalle indiscrezioni che l'avrebbero voluta vicina a Decaro: «Rimano ferma oppositrice del sindaco uscente»
Irma Melini per Bari, i voti Irma Melini per Bari, i voti Ecco tutti i nomi in ordine di preferenza
Comunali Bari, Melini strizza l'occhio a Decaro? Comunali Bari, Melini strizza l'occhio a Decaro? La candidata fa chiarezza su un suo possibile avvicinamento a Iniziativa democratica: «C'è stato un confronto»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.