Pulizia molo Sant'Antonio
Pulizia molo Sant'Antonio
Politica

Pescatori puliscono il molo Sant'Antonio, Melini: «Destinare spazi a club di sport nautici»

La consigliera e candidata sindaco: «Proposta di mesi fa; amministrazione non presta attenzione a uno dei posti più belli della città»

Poco prima dell'alba, i pescatori ripuliscono la sporcizia abbandonata sul molo Sant'Antonio, ai piedi del fortino di Bari vecchia. La scena è stata immortalata questa mattina presto dalla consigliera d'opposizione e candidata sindaco Irma Melini, con un video in diretta postato sul suo profilo Facebook.

«La cosa grave - dice la consigliera - è che l'amministrazione comunale non ha recepito la mia denuncia in merito alla pulizia di questo luogo. A pulire, infatti, sono i marinai perché Amiu di qui non passa mai. Siamo in uno dei posti più belli della città; qui vengono gli sposi dopo i matrimoni al fortino. A pochi passi da qui c'è il Mercato del pesce, dove ogni mattina Amiu pulisce addirittura con la spazzatrice. La domanda è: perché lì sì e non qui?

Dalla consigliera comunale, inoltre, arriva anche una proposta di riqualificazione dell'intero luogo: «Qualche mese fa - afferma Melini - siamo partiti con la proposta di riqualificazione dell'intero molo. Un'iniziativa volta a donare la maggior parte di questi box alle associazioni sportive nautiche per il rimessaggio degli attrezzi».
  • irma melini
Altri contenuti a tema
Ladri in azione nel centro di neuropsichiatria infantile di Bari. Rubati i computer Ladri in azione nel centro di neuropsichiatria infantile di Bari. Rubati i computer Sottratti i server con tutti i dati dei piccoli pazienti. Melini: «Grave problema di sicurezza»
Tribunale di Bari, Decaro a Bonafede: «Risposte subito o manifestazioni eclatanti» Tribunale di Bari, Decaro a Bonafede: «Risposte subito o manifestazioni eclatanti» Il sindaco: «Trovata intesa sul polo della giustizia ma qualcosa si è inceppato». Melini: «Solidarietà ai magistrati»
Cara di Palese verso la chiusura, Melini: «Che fine faranno ospiti e lavoratori?» Cara di Palese verso la chiusura, Melini: «Che fine faranno ospiti e lavoratori?» Mentre si fa sempre più concreta la possibilità che il centro non continui la sua attività, la consigliera scrive al prefetto
Niente inaugurazione per il Waterfront a Bari, Melini: «Brutta opera incompiuta» Niente inaugurazione per il Waterfront a Bari, Melini: «Brutta opera incompiuta» Il 23 gennaio sarebbe dovuta essere la data di fine lavori e di consegna dell'opera, ma il cantiere è ancora in alto mare
Termosifoni ancora malfunzionamenti in alcune scuole baresi Termosifoni ancora malfunzionamenti in alcune scuole baresi Melini: "Alla Marco Polo e alla Mazzini Modugno bambini in classe con il giubbotto"
Cassa prestanza, l’opposizione: «Decaro porti carte in Procura e si dimetta». Il sindaco: «Comune non c’entra» Cassa prestanza, l’opposizione: «Decaro porti carte in Procura e si dimetta». Il sindaco: «Comune non c’entra» Centrodestra e M5S compatti per condannare l’audio della discordia. Il primo cittadino si difende: «Stanno alla frutta»
Decentramento amministrativo, Melini attacca: «Nessuna delega per un costo di oltre 1 milione» Decentramento amministrativo, Melini attacca: «Nessuna delega per un costo di oltre 1 milione» La seduta va deserta, la consigliera: «Solo promesse mai mantenute fino a questo momento»
Cassa Prestanza, Melini diffida il Comune di Bari Cassa Prestanza, Melini diffida il Comune di Bari La consigliera: «Annullare i provvedimenti illegittimamente adottati e gravemente lesivi dei diritti e degli interessi degli iscritti»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.