massimo stano JPG
massimo stano JPG
Attualità

Olimpiadi, il pugliese Massimo Stano medaglia d'oro nella marcia

L'atleta nato a Palo del Colle ha staccato i due avversari giapponesi nell'ultimo chilometro

Alle Olimpiadi di Tokyo 2020 l'atleta pugliese Massimo Stano ha vinto la medaglia d'oro della 20 km di marcia. Per l'Italia è il settimo oro. La medaglia d'argento è stata vinta dal giapponese Koki Ikeda, il bronzo dal Toshikazu Yamanishi La gara si è svolta a Sapporo. Stano, nato a Palo del Colle il 27 febbraio 1992, ha staccato i due giapponesi nell'ultimo chilometro.



Fonte foto: pagina Facebook Coni
  • Massimo Stano
  • olimpiadi
Altri contenuti a tema
Viaggio della Fiamma Olimpica, in largo Giannella la "city celebration" il 31 dicembre: Viaggio della Fiamma Olimpica, in largo Giannella la "city celebration" il 31 dicembre: La Giunta comunale di Bari approva protocollo d'intesa con la Fondazione Milano Cortina 2026
Paralimpiadi Tokio, in gara la nuotatrice di Putignano Vittoria Bianco Paralimpiadi Tokio, in gara la nuotatrice di Putignano Vittoria Bianco Inserita nel gruppo degli atleti tricolore dopo i successi ai Campionati italiani assoluti della Finp
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.